Introduzione

Guida solo prerequisita per ricoprire il display rotto di un iPhone con nastro adesivo da pacchi prima di eseguire riparazioni.

  1. Se il vetro del tuo display è crepato, l'applicazione di nastro adesivo sullo schermo blocca ulteriori rotture e previene possibili  infortuni. Disponi strisce sovrapposte di nastro adesivo trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie. In questo modo eviterai la dispersione di schegge di vetro e assicurerai l'integrità strutturale dello schermo quando staccherai e solleverai il display.
    • Se il vetro del tuo display è crepato, l'applicazione di nastro adesivo sullo schermo blocca ulteriori rotture e previene possibili infortuni.

    • Disponi strisce sovrapposte di nastro adesivo trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie.

    • In questo modo eviterai la dispersione di schegge di vetro e assicurerai l'integrità strutturale dello schermo quando staccherai e solleverai il display.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da schegge di vetro che potrebbero saltar via durante la riparazione.

  2. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

253.203 Reputazione

216 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

9.433 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 13

Tutti i Tempi: 371