Introduzione

Se la fotocamera del tuo Moto 32 Force è danneggiata o ridotta, questa guida dimostra come sostituirla.

  1. Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.
    • Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger in nylon nella fessura tra lo schermo e la scocca nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva per aprire parte dello schermo alzando l'attrezzo e lo schermo verso di te.

    • Può essere necessario usare un apporto di calore, ad esempio con un iOpener, per riscaldare l'adesivo sottostante e ammorbidirlo prima di tentare l'apertura.

  2. Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto. Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display. Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.
    • Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto.

    • Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display.

    • Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.

    • Rimuovi lo schermo con delicatezza e lentezza, altrimenti il display potrebbe rompersi.

  3. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.
    • Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.
    • Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.

  6. Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca. Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.
    • Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca.

    • Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.

    • Separa il nastro nero dalla ritenuta tirandolo delicatamente verso sinistra.

  7. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.
    • Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.

  8. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.
    • Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.

  9. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria. Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria.

    • Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.

  10. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero. Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero.

    • Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.

    • Separa la fotocamera dalla scheda tirando delicatamente verso la parte inferiore del telefono.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso

42%

Inizia a tradurre ›

Nick Schnorr

Membro da: 24/01/2018

88 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S2G1

4 Membri

27 Guide realizzate

where do you buy the new camera?

joey carreiro - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 94

Tutti i Tempi: 1,435