Introduzione

Segui questa guida per sostituire il display guasto del tuo Huawei Mate 8.

  1. Spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM. Spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Rimuovi le viti Torx T2 dal fondo del telefono.
    • Rimuovi le viti Torx T2 dal fondo del telefono.

  3. Applica un iSclack o una ventosa sulla parte inferiore del tuo telefono per separare il gruppo display dal case posteriore. Applica un iSclack o una ventosa sulla parte inferiore del tuo telefono per separare il gruppo display dal case posteriore.
    • Applica un iSclack o una ventosa sulla parte inferiore del tuo telefono per separare il gruppo display dal case posteriore.

  4. Usa un plettro di apertura per sganciare completamente le clip,  liberando il telefono. Non aprire ancora completamente il case posteriore. Il cavo del lettore impronte digitali è ancora connesso alla cover. Apri il telefono a libro dal lato della scheda SIM.
    • Usa un plettro di apertura per sganciare completamente le clip, liberando il telefono.

    • Non aprire ancora completamente il case posteriore. Il cavo del lettore impronte digitali è ancora connesso alla cover.

    • Apri il telefono a libro dal lato della scheda SIM.

    • Disconnetti il cavo del lettore impronte digitali con uno spudger.

  5. Rimuovi l'indicatore danneggiamento da liquidi. Svita la vite Phillips #00 che tiene in posizione la staffa metallica. La staffa metallica è fissata saldamente. Se provi a toglierla senza tenerla premuta su un lato, può rompersi facilmente.
    • Rimuovi l'indicatore danneggiamento da liquidi.

    • Svita la vite Phillips #00 che tiene in posizione la staffa metallica.

    • La staffa metallica è fissata saldamente. Se provi a toglierla senza tenerla premuta su un lato, può rompersi facilmente.

    • Rimuovi la staffa metallica con uno spudger.

  6. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere i cavi del display, di interconnessione della scheda figlia e della batteria.

  7. Svita la vite a croce Phillips #00 che fissa la piastra del cavo di interconnessione.
    • Svita la vite a croce Phillips #00 che fissa la piastra del cavo di interconnessione.

  8. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  9. Solleva il connettore coassiale dal suo zoccolo per consentire l'accesso alla staffa del cavo di interconnessione della scheda figlia. Togli la piastra metallica.
    • Solleva il connettore coassiale dal suo zoccolo per consentire l'accesso alla staffa del cavo di interconnessione della scheda figlia.

    • Togli la piastra metallica.

  10. Disconnetti il cavo di interconnessione con uno spudger.
    • Disconnetti il cavo di interconnessione con uno spudger.

    • Rimuovi il cavo di interconnessione.

  11. La batteria è incollata da due strisce adesive. Una è dotata di una linguetta di estrazione, l'altra no.
    • La batteria è incollata da due strisce adesive. Una è dotata di una linguetta di estrazione, l'altra no.

    • Afferra saldamente la linguetta di estrazione e stacca la striscia adesiva tirando sulla linguetta mantenendola a un angolo ridotto.

    • Se la striscia si rompe, avvolgila un paio di volte attorno alle punte di una pinzetta e continua a tirare.

  12. Non piegare né perforare la batteria:  il danneggiamento della cella può causare un incendio. Riscalda un iOpener e disponilo sul telefono per circa un minuto per ammorbidire l'adesivo rimasto. Inserisci delicatamente l'estremità piatta di uno spudger per separare tutto l'adesivo rimasto nella parte superiore della batteria.
    • Non piegare né perforare la batteria: il danneggiamento della cella può causare un incendio.

    • Riscalda un iOpener e disponilo sul telefono per circa un minuto per ammorbidire l'adesivo rimasto.

    • Inserisci delicatamente l'estremità piatta di uno spudger per separare tutto l'adesivo rimasto nella parte superiore della batteria.

  13. Solleva l'estremità superiore della batteria per staccare la cella stessa dalla striscia adesiva rimasta. In fase di rimontaggio applica nastro biadesivo o adesivo pretagliato per tenere ferma la nuova batteria.
    • Solleva l'estremità superiore della batteria per staccare la cella stessa dalla striscia adesiva rimasta.

    • In fase di rimontaggio applica nastro biadesivo o adesivo pretagliato per tenere ferma la nuova batteria.

    • Non reinstallare mai una batteria che è stata piegata o danneggiata in fase di rimozione.

  14. Rimuovi le quattro viti a croce Phillips #00 che fissano la scheda madre e l'altoparlante al telefono.
    • Rimuovi le quattro viti a croce Phillips #00 che fissano la scheda madre e l'altoparlante al telefono.

  15. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo di connessione dell'altoparlante. Inserisci la punta di uno spudger per sollevare la scheda madre dal telefono.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo di connessione dell'altoparlante.

    • Inserisci la punta di uno spudger per sollevare la scheda madre dal telefono.

  16. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto l'altoparlante vicino alla fessura sul lato sinistro. Inserisci lo spudger più in profondità sotto l'altoparlante per separarlo dall'adesivo e rimuoverlo.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto l'altoparlante vicino alla fessura sul lato sinistro.

    • Inserisci lo spudger più in profondità sotto l'altoparlante per separarlo dall'adesivo e rimuoverlo.

    • Estrai il gruppo vibrazione dal suo alloggiamento con delle pinzette.

  17. Rimuovi le otto viti a croce Phillips #00 che fissano la scheda madre sul telefono.
    • Rimuovi le otto viti a croce Phillips #00 che fissano la scheda madre sul telefono.

  18. Rimuovi la staffa dal cavo flessibile della fotocamera posteriore. Disconnetti il cavo dell'antenna con delle pinzette.
    • Rimuovi la staffa dal cavo flessibile della fotocamera posteriore.

    • Disconnetti il cavo dell'antenna con delle pinzette.

  19. Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del volume e dell'accensione sulla parte inferiore sinistra della scheda madre. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la parte superiore destra della scheda madre per rimuoverla. Rimuovi la scheda madre.
    • Utilizza l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del volume e dell'accensione sulla parte inferiore sinistra della scheda madre.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la parte superiore destra della scheda madre per rimuoverla.

    • Rimuovi la scheda madre.

  20. Rimuovi il cavo di interconnessione dell'antenna con delle pinzette. Togli il gruppo dei pulsanti del volume e dell'accensione.
    • Rimuovi il cavo di interconnessione dell'antenna con delle pinzette.

    • Togli il gruppo dei pulsanti del volume e dell'accensione.

  21. Rimuovi l'altoparlante voce con delle pinzette. Rimuovi la guarnizione di gomma rossa. Togli il sensore di prossimità e di luce ambiente.
    • Rimuovi l'altoparlante voce con delle pinzette.

    • Rimuovi la guarnizione di gomma rossa.

    • Togli il sensore di prossimità e di luce ambiente.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

36.249 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.963 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 108

Tutti i Tempi: 2,578