Introduzione

Usa questa guida per sostituire il case inferiore del tuo MacBook Air 2019 oppure per rimuoverlo se devi eseguire delle riparazioni.

  1. Prima di iniziare questa procedura dovresti disabilitare la funzionalità Auto Boot del tuo Mac. Auto Boot accende il tuo Mac quando apri il coperchio con lo schermo può attivarsi accidentalmente in fase di smontaggio. Usa questa guida oppure segui le istruzioni abbreviate qui sotto per disabilitare Auto Boot.
    • Prima di iniziare questa procedura dovresti disabilitare la funzionalità Auto Boot del tuo Mac. Auto Boot accende il tuo Mac quando apri il coperchio con lo schermo può attivarsi accidentalmente in fase di smontaggio. Usa questa guida oppure segui le istruzioni abbreviate qui sotto per disabilitare Auto Boot.

    • Se il tuo MacBook funziona con Big Sur v11.1 o successive, disattivare l'Auto Boot potrebbe non funzionare. Puoi procedere normalmente, ma assicurati di scollegare la batteria appena sei dentro.

    • Usa un cacciavite pentalobe P5 per rimuovere le viti seguenti:

    • Due viti da 7,9 mm

    • Due viti da 7,1 mm

    • Sei viti da 2,6 mm

  2. Infila le dita tra lo schermo e il case inferiore per sollevare dall'Air la cover stessa.
    • Infila le dita tra lo schermo e il case inferiore per sollevare dall'Air la cover stessa.

    • Rimuovi il case inferiore.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui i passi della guida in ordine inverso.

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

140.383 Reputazione

407 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.443 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 22

Ultimi 30 Giorni: 80

Tutti i Tempi: 1,104