Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la batteria sul tuo Samsung Galaxy S5.

  1. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore.

    • Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.

  2. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  3. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

374.474 Reputazione

541 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.963 Guide realizzate

This is too complicated :(

Jaydon - Replica

Extremely easy

taesusman - Replica

I replaced the battery in my phone because it drained fast, and drained completely in any temp below 50, I put the new battery In but when I try to turn it on the farthest I get is the screen that says "Samsung galaxy s5" help?

mw - Replica

Do I also need to remove the sim card? Or can I just put a new battery in?

nancysapone - Replica

Thanks am replacing glass as well...easy to get the battery and sim out.

rob taylor - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 26

Ultimi 7 Giorni: 186

Ultimi 30 Giorni: 816

Tutti i Tempi: 75,431