Introduzione

Questa guida ha un prerequisito perché bisogna prima di tutto rimuovere lo schermo.

Se la tua batteria è gonfia, non scaldare il tuo telefono e prendi adeguate precauzioni

    • Il tuo Moto X4 potrebbe non essere più impermeabile dopo il rimontaggio.

    • Prima di iniziare lo smontaggio del tuo Moto X4, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Usa un iOpener o una pistola termica per scaldare tutti i quattro bordi del display finché non sono lievemente troppo caldi per essere toccati. Questo aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene ancorato.

    • Infila uno strumento sottile, come un plettro di apertura o una carta da gioco sotto il bordo del display e fallo scorrere con cura attorno all'intero perimetro del telefono per tagliare l'adesivo.

    • Non inserire il tuo attrezzo a più di pochi millimetri di profondità perché potresti danneggiare i cavi del display sul bordo destro.

    • Apri il display sollevando il bordo sinistro e ribaltalo verso destra. Non cercare di staccarlo completamente già ora.

    • Quando la riparazione è completata, rimuovi completamente tutto il vecchio adesivo che circonda lo schermo e pulisci le superfici di adesione con alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi. Installa il nuovo display con un nastro biadesivo molto tenace, come il Tesa 61395.

  1. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva.

    • Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.

  2. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Rimuovi le nove viti Torx T5 da 3 mm che fissano la piastra cromata al dispositivo. Rimuovi le undici viti Torx T4 da 2 mm che collegano la piastra al dispositivo. La disposizione errata di queste viti in fase di rimontaggio causerà danni permanenti alla scheda madre del tuo dispositivo.
    • Rimuovi le nove viti Torx T5 da 3 mm che fissano la piastra cromata al dispositivo.

    • Rimuovi le undici viti Torx T4 da 2 mm che collegano la piastra al dispositivo.

    • La disposizione errata di queste viti in fase di rimontaggio causerà danni permanenti alla scheda madre del tuo dispositivo.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare da entrambi i lati la piastra cromata. Rimuovi la piastra dal dispositivo. La piastra è trattenuta da diverse clip, quindi potresti sentire dei "clic" durante questa operazione.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare da entrambi i lati la piastra cromata.

    • Rimuovi la piastra dal dispositivo.

    • La piastra è trattenuta da diverse clip, quindi potresti sentire dei "clic" durante questa operazione.

  6. Usa delle pinzette per sollevare delicatamente il cavo del connettore della batteria. Usa delle pinzette per sollevare delicatamente il cavo del connettore della batteria.
    • Usa delle pinzette per sollevare delicatamente il cavo del connettore della batteria.

  7. Usa l'estremità piatta dello spudger lungo tutti i lati della batteria per sollevarla dal suo alloggiamento. La batteria è fissata alla scheda madre con un adesivo non molto tenace. Staccala lentamente; stai attento a non perforare o piegare la batteria. La batteria è fissata alla scheda madre con un adesivo non molto tenace. Staccala lentamente; stai attento a non perforare o piegare la batteria.
    • Usa l'estremità piatta dello spudger lungo tutti i lati della batteria per sollevarla dal suo alloggiamento.

    • La batteria è fissata alla scheda madre con un adesivo non molto tenace. Staccala lentamente; stai attento a non perforare o piegare la batteria.

Conclusione

Dopo aver completato questa guida, calibra la batteria appena installata.

Un'altra persona ha completato questa guida.

88%

Inizia a tradurre ›

Brian Buchanan

Membro da: 24/01/2018

679 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S18G4

4 Membri

15 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 131

Ultimi 30 Giorni: 530

Tutti i Tempi: 6,953