Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Ricordati di spegnere completamente il Moto X4 prima di usare l'iOpener per aprire il telefono.

    • Il tuo Moto X4 potrebbe non essere più impermeabile dopo il rimontaggio.

    • Prima di iniziare lo smontaggio del tuo Moto X4, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Usa un iOpener o una pistola termica per scaldare tutti i quattro bordi del display finché non sono lievemente troppo caldi per essere toccati. Questo aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene ancorato.

    • Infila uno strumento sottile, come un plettro di apertura o una carta da gioco sotto il bordo del display e fallo scorrere con cura attorno all'intero perimetro del telefono per tagliare l'adesivo.

    • Non inserire il tuo attrezzo a più di pochi millimetri di profondità perché potresti danneggiare i cavi del display sul bordo destro.

    • Apri il display sollevando il bordo sinistro e ribaltalo verso destra. Non cercare di staccarlo completamente già ora.

    • Quando la riparazione è completata, rimuovi completamente tutto il vecchio adesivo che circonda lo schermo e pulisci le superfici di adesione con alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi. Installa il nuovo display con un nastro biadesivo molto tenace, come il Tesa 61395.

  1. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  2. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva.

    • Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.

  3. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva.

Conclusione

0%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

129.192 Reputazione

371 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

13.145 Guide realizzate

This guide really only covers screen removal, and should detail replacing the screen as advertised. Here are a few more steps that should be added:

1. Transferring old hardware to the new screen (seals, filters, fingerprint sensor, & the grey carbon mat.

2. Cleaning up old adhesive.

3. Applying new adhesive, whether it’s the one-piece that ifixit carries (recommended), or Tesa tape.

4. Installing the new display assembly

Andrew Parker - Replica

Is it possible to remove and replace only the glass? Can I do that without removing the whole LCD screen and avoid disconnecting/reconnecting wires?

Drew S - Replica

Hi Drew,

I haven’t tried, but I think it is possible to do a glass-only repair for this LCD screen, as long as you have the necessary tools and bonding adhesives. You would still have to deal with the fingerprint sensor, which is sealed onto the glass.

Arthur Shi -

I noticed the fingerprint sensor not being quite as low on the right edge after this. Also, I think it has a bit of “give” now when I press on it with a thumbnail. If the tips of my thumbs weren't so dry right now I might not have noticed, though.

Chris Young - Replica

I just finished following your guide and mostly satisfied. Somehow my fingerprint sensor doesn’t work but <shrugs> If I loose that convenience for a time, then I still payed less and got experience. Now, for the constructive criticism. YOU NEED a re-assembly guide. We’re not all at the level you guys are and it took a lot more work for me to put things back together as I had to flip things around and watch a few other videos to see steps I missed. You need a guide because you some of the items you’re supposed to use are not mentioned here because they’re not used until you re-assemble it. Please add it to this guide (for future people) unless you’re going to stop selling this kit, then just add it to the other kits. It would be a great help.

Ben - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 53

Ultimi 30 Giorni: 237

Tutti i Tempi: 11,452