Introduzione

Ricordati di spegnere completamente il Moto X4 prima di usare l'iOpener per aprire il telefono.

    • Il tuo Moto X4 potrebbe non essere più impermeabile dopo il rimontaggio.

    • Prima di iniziare lo smontaggio del tuo Moto X4, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Usa un iOpener o una pistola termica per scaldare tutti i quattro bordi del display finché non sono lievemente troppo caldi per essere toccati. Questo aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene ancorato.

    • Infila uno strumento sottile, come un plettro di apertura o una carta da gioco sotto il bordo del display e fallo scorrere con cura attorno all'intero perimetro del telefono per tagliare l'adesivo.

    • Non inserire il tuo attrezzo a più di pochi millimetri di profondità perché potresti danneggiare i cavi del display sul bordo destro.

    • Apri il display sollevando il bordo sinistro e ribaltalo verso destra. Non cercare di staccarlo completamente già ora.

    • Quando la riparazione è completata, rimuovi completamente tutto il vecchio adesivo che circonda lo schermo e pulisci le superfici di adesione con alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi. Installa il nuovo display con un nastro biadesivo molto tenace, come il Tesa 61395.

  1. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore più in alto e quindi fai leva.

    • Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.

  2. Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4. Afferra il cavo e scollega con attenzione lo schermo dal resto del Moto X4.
    • Inserisci lo spudger sotto la linguetta nera presso il connettore inferiore e quindi fai leva.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brian Buchanan

Membro da: 24/01/2018

679 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S18-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S18G4

4 Membri

15 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 82

Ultimi 30 Giorni: 376

Tutti i Tempi: 7,218