Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la batteria ricaricabile del Moto 5. Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

Per la tua sicurezza, scarica la batteria da sostituire sotto il 25% prima di smontare il telefono. In questo modo si riduce il rischio di un pericoloso incendio se la batteria viene danneggiata accidentalmente nel corso della riparazione.

  1. Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.
    • Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.

  2. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

  3. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.
    • Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.

  4. Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono. Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.
    • Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono.

    • Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.

  5. Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità sotto la batteria. Fai leva con l'unghia o lo spudger finché non libererai la batteria dal suo vano.
    • Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità sotto la batteria.

    • Fai leva con l'unghia o lo spudger finché non libererai la batteria dal suo vano.

  6. Rimuovi la batteria.
    • Rimuovi la batteria.

    • Quando rimonterai la batteria, accertati che i suoi contatti siano allineati con i tre pin dorati in alto a destra.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui questi passi in ordine inverso.

Dopo aver completato questa guida, calibra la batteria appena installata.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Motorola Moto G5 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

132.442 Reputazione

374 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.921 Guide realizzate

this is not the g5 replacement procedure. it will not work.need to remove screen.

Tom Tercek - Replica

@Tom Tercek - You are in a huge mistake. This is the Motorola Moto G5 phone and the battery is removable and as shown on the pics, very easy to replace.

prishylets - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 143

Ultimi 30 Giorni: 635

Tutti i Tempi: 16,277