Introduzione

Se il tuo computer portatile Dell XPS 15 9550 non si accende se non è collegato all'alimentatore oppure se non tiene la carica a lungo, può essere necessario sostituire la batteria.

  1. Disponi il laptop al contrario.
    • Disponi il laptop al contrario.

    • Accertati che sia spento.

    • Con un cacciavite Torx T5, rimuovi le dieci viti lunghe 3 mm posizionate sul perimetro della faccia inferiore del computer.

  2. Apri lo sportello del pannello informativo (a metà della faccia posteriore). Mentre tieni aperto lo sportello, usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti lunghe 10 mm.
    • Apri lo sportello del pannello informativo (a metà della faccia posteriore).

    • Mentre tieni aperto lo sportello, usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti lunghe 10 mm.

  3. Solleva con delicatezza i due angoli, vicino all'asse di cerniera, del pannello posteriore, liberando l'intero pannello. Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza. Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza.
    • Solleva con delicatezza i due angoli, vicino all'asse di cerniera, del pannello posteriore, liberando l'intero pannello.

    • Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza.

  4. Con un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovi le sette viti lunghe 3 mm dal perimetro della batteria. Ciascuna vite è etichettata "M2X4" con una freccia che indica la vite stessa.
    • Con un cacciavite a croce Phillips #00, rimuovi le sette viti lunghe 3 mm dal perimetro della batteria.

    • Ciascuna vite è etichettata "M2X4" con una freccia che indica la vite stessa.

  5. Solleva con delicatezza la parte posteriore della batteria.
    • Solleva con delicatezza la parte posteriore della batteria.

  6. Afferra saldamente da entrambi i lati il connettore nero. Tira delicatamente il connettore verso la batteria, liberando il connettore e la batteria dal portatile. Tira delicatamente il connettore verso la batteria, liberando il connettore e la batteria dal portatile.
    • Afferra saldamente da entrambi i lati il connettore nero.

    • Tira delicatamente il connettore verso la batteria, liberando il connettore e la batteria dal portatile.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Brandon Schmidt

Membro da: 04/10/2018

1.540 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

UW Stout, Team S6-G1, Ogden Fall 2018 Membro di UW Stout, Team S6-G1, Ogden Fall 2018

UWSTOUT-OGDEN-F18S6G1

4 Membri

21 Guide realizzate

… Mais avec un prix imbattable, la batterie made in RPC arrive avec un connecteur très très épais !

Finalement il m’a fallu me résigner à forcer très durement l’intromission avec deux paires de pinces !!!

Barbare mais efficace ! C’est le contraire de out ce que j’ai enseigné pendant des années : “le connecteur approprié doit toujours s’insérer en douceur” Ben là … NON !

Jp Chainais - Replica

English translation:

… But with an unbeatable price, the battery made in RPC comes with a very very thick connector!

Finally, I had to resign myself to forcing the intromission very hard with two pairs of pliers !!!

Barbarian but effective! It’s the opposite of what I’ve taught for years: “the right connector should always fit smoothly” Well there… NO!

Richard Persen -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 44

Ultimi 7 Giorni: 327

Ultimi 30 Giorni: 1,332

Tutti i Tempi: 34,898