1. Prepara un iOpener e scalda il display per ammorbidire l'adesivo che lo tiene in posizione.
    • Prepara un iOpener e scalda il display per ammorbidire l'adesivo che lo tiene in posizione.

  2. Tieni sempre le dita ben lontano dal coltello. Stai attento a non applicare troppa pressione, perché la lama potrebbe scivolare e tagliarti oppure danneggiare l'orologio. Infila il bordo di una lama curva nella sottile fessura tra il display e il case esterno. Inizia sul lato corto del display, vicino alla Digital Crown. Inserisci nella fessura soltanto il bordo affilato della lama e quindi inclina la lama verso di te per allargare la fessura e sollevare lievemente il display.
    • Tieni sempre le dita ben lontano dal coltello. Stai attento a non applicare troppa pressione, perché la lama potrebbe scivolare e tagliarti oppure danneggiare l'orologio.

    • Infila il bordo di una lama curva nella sottile fessura tra il display e il case esterno. Inizia sul lato corto del display, vicino alla Digital Crown.

    • Inserisci nella fessura soltanto il bordo affilato della lama e quindi inclina la lama verso di te per allargare la fessura e sollevare lievemente il display.

    • Fai entrare la lama al massimo di 1,6 mm circa.

  3. Una volta che, usando la lama curva, si è creata una piccola fessura, rimuovi la lama stessa e inserisci nella fessura la parte più sottile di uno strumento di apertura. Spingi nella fessura lo strumento di apertura, ruotandolo e usando il pollice come fulcro per sollevare ancora un po' il display.
    • Una volta che, usando la lama curva, si è creata una piccola fessura, rimuovi la lama stessa e inserisci nella fessura la parte più sottile di uno strumento di apertura.

    • Spingi nella fessura lo strumento di apertura, ruotandolo e usando il pollice come fulcro per sollevare ancora un po' il display.

    • Non cercare di aprire completamente il display. La guarnizione del Force Touch potrebbe attaccarsi al display o alla scocca e si romperà se verrà forzata.

  4. Inserisci uno strumento di apertura sotto il display e separa con delicatezza dal display la guarnizione del Force Touch. Devi essere sicuro di essere appena al di sotto del display. Se la guarnizione del Force Touch si divide mentre sollevi il display o se ne separi gli strati, dovrai anche sostituire la guarnizione del Force Touch. Fai scorrere il plettro lungo il display per separare l'adesivo tra la guarnizione del Force Touch e lo schermo.
    • Inserisci uno strumento di apertura sotto il display e separa con delicatezza dal display la guarnizione del Force Touch.

    • Devi essere sicuro di essere appena al di sotto del display. Se la guarnizione del Force Touch si divide mentre sollevi il display o se ne separi gli strati, dovrai anche sostituire la guarnizione del Force Touch.

    • Fai scorrere il plettro lungo il display per separare l'adesivo tra la guarnizione del Force Touch e lo schermo.

  5. Per evitare la forzatura dei cavi dello schermo, aspetta ad aprire completamente il display. Apri il display a un angolo di circa 45° e usa delle pinzette per staccare l'adesivo tra lo schermo e la guarnizione del Force Touch. Tira l'adesivo attorno e dietro ai cavi del display per toglierlo completamente e premi la guarnizione verso il basso per farla aderire di nuovo al case.
    • Per evitare la forzatura dei cavi dello schermo, aspetta ad aprire completamente il display.

    • Apri il display a un angolo di circa 45° e usa delle pinzette per staccare l'adesivo tra lo schermo e la guarnizione del Force Touch.

    • Tira l'adesivo attorno e dietro ai cavi del display per toglierlo completamente e premi la guarnizione verso il basso per farla aderire di nuovo al case.

    • Se la guarnizione del Force Touch si allenta e non rimane attaccata, dovrai sostituire sia l'adesivo sotto la guarnizione sia quello tra la guarnizione e il display.

  6. Rimuovi la vite tri-wing Y000 che fissa la cover metallica del connettore della batteria. Usa delle pinzette per rimuovere la cover.
    • Rimuovi la vite tri-wing Y000 che fissa la cover metallica del connettore della batteria.

    • Usa delle pinzette per rimuovere la cover.

  7. Scollega la batteria facendo leva con l'estremità di uno spudger per staccare il connettore. Dai una leggera piegatura al connettore per essere sicuro che non possa fare contatto accidentalmente.
    • Scollega la batteria facendo leva con l'estremità di uno spudger per staccare il connettore.

    • Dai una leggera piegatura al connettore per essere sicuro che non possa fare contatto accidentalmente.

  8. Con il connettore della batteria messo in modo che non possa interferire, inserisci la punta di uno spudger sotto la piastra del connettore della batteria, elemento che fa parte della batteria stessa. Solleva la piastra del connettore della batteria fuori dal suo alloggiamento. Solleva la piastra del connettore della batteria fuori dal suo alloggiamento.
    • Con il connettore della batteria messo in modo che non possa interferire, inserisci la punta di uno spudger sotto la piastra del connettore della batteria, elemento che fa parte della batteria stessa.

    • Solleva la piastra del connettore della batteria fuori dal suo alloggiamento.

  9. Usa l'estremità di uno spudger per far leva sotto la batteria lungo il bordo inferiore, vicino al pulsante di accensione. Fai attenzione ai cavi del display perché non vengano forzati o pizzicati quando solleverai la batteria. Solleva la batteria lentamente ma con un'azione costante per separarla dell'adesivo che la fissa in posizione.
    • Usa l'estremità di uno spudger per far leva sotto la batteria lungo il bordo inferiore, vicino al pulsante di accensione.

    • Fai attenzione ai cavi del display perché non vengano forzati o pizzicati quando solleverai la batteria.

    • Solleva la batteria lentamente ma con un'azione costante per separarla dell'adesivo che la fissa in posizione.

    • Accertati di non perforare o deformare la batteria, che può incendiarsi e/o esplodere se viene danneggiata.

    • Rimuovi la batteria.

    • Fai riferimento alla guida per la sostituzione dell'adesivo per applicare della nuova colla in fase di rimontaggio.

Conclusione

Una volta installata la nuova batteria, puoi accendere il telefono per vedere se funziona prima di richiuderlo con la colla. Per rimontare il tuo dispositivo, spegnilo e segui queste istruzioni in ordine inverso. Vedi di rimuovere qualsiasi traccia del vecchio adesivo sul retro del display e sulla parte superiore della guarnizione del Force Touch prima di applicare il nuovo adesivo, come spiegato in questa guida alla sostituzione dell'adesivo.

25%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

53.999 Reputazione

118 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

9.249 Guide realizzate

Ordered the kit and replaced the battery, no dice! I believe the components in my watch failed victim to thermal breakdown since the battery got so hot. After the battery replacement my watch acted the same. It got real hot again, so I am not sure what is actually wrong with the watch. I think it is time for a new one.

These directions were easy to follow. The screwdriver in the kit didn’t work at all. luckily I have a good kit with the right tip. If you are confident and able, this procedure should take about 2 hours. Thank you IFIXIT for providing this product an the easy to follow instructions.

Thomas Bole [Abston ES] - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 23

Ultimi 7 Giorni: 243

Ultimi 30 Giorni: 1,007

Tutti i Tempi: 6,879