Introduzione

Segui questa guida per sostituire l'adesivo dello schermo di un Microsoft Surface Pro 4. Questa guida è scritta per essere seguita con le nostre guide di riparazione per il Surface Pro 4, la maggior parte delle quali richiedono la rimozione dello schermo.

Alcune immagini in questa guida sono di un modello diverso e possono contenere delle leggere discrepanze visive, ma non influiranno sulla procedura.

  1. Gratta via  tutte le tracce di adesivo e detriti dalla copertura e dallo schermo del Surface. Usa dell'alcool isopropilico ad alta concentrazione (>90%) o del solvente per adesivo iFixit e un panno senza lanugine per pulire le superfici di adesione sia sulla copertura che sullo schermo. Se restano della colla o delle schegge di vetro, il nuovo schermo non si installerà correttamente e potrebbe danneggiarsi.
    • Gratta via tutte le tracce di adesivo e detriti dalla copertura e dallo schermo del Surface.

    • Usa dell'alcool isopropilico ad alta concentrazione (>90%) o del solvente per adesivo iFixit e un panno senza lanugine per pulire le superfici di adesione sia sulla copertura che sullo schermo.

    • Se restano della colla o delle schegge di vetro, il nuovo schermo non si installerà correttamente e potrebbe danneggiarsi.

    • Appoggia le strisce adesive per avere un'idea di dove vanno.

  2. Rimuovi la protezione bianca di una striscia adesiva e allineala attentamente con il bordo che combacia con le rientranze sulla striscia. Appoggia delicatamente la striscia sul bordo corrispondente ed assicurati che tutte le rientranze e bordi della striscia si allineino con la copertura del Surface.
    • Rimuovi la protezione bianca di una striscia adesiva e allineala attentamente con il bordo che combacia con le rientranze sulla striscia.

    • Appoggia delicatamente la striscia sul bordo corrispondente ed assicurati che tutte le rientranze e bordi della striscia si allineino con la copertura del Surface.

    • Dopo averla allineata, usa le dita per premere la striscia adesiva sulla copertura.

    • Ripeti questa procedura per le tre strisce adesive restanti.

  3. Continua il rimontaggio finché i cavi sono ricollegati e non sei pronto ad installare lo schermo.
    • Continua il rimontaggio finché i cavi sono ricollegati e non sei pronto ad installare lo schermo.

    • Se possibile, prova le funzioni del tuo schermo prima di incollarlo in posizione.

    • Rimuovi la protezione trasparente dalle strisce adesive.

    • Allinea lo schermo con la copertura e appoggialo sull'adesivo. Dopo averlo allineato, premi sui bordi dello schermo per far aderire l'adesivo.

    • Appoggia qualche libro pesante sullo schermo per un'ora per aiutare l'adesivo a far presa.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Omiotek

Membro da: 25/02/2019

42.425 Reputazione

251 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.798 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 50

Ultimi 30 Giorni: 239

Tutti i Tempi: 1,521