Introduzione

Segui questa guida per rimuovere e sostituire lo schermo dell'iPad Pro 9.7".

Il tasto Home è associato alla scheda madre dell'iPad. Per mantenere le funzioni del Touch ID devi trasferire il tasto Home originale sul nuovo gruppo dello schermo. Questa guida include questi passaggi.

Non usare strumenti in metallo o rischi di fare dei corto circuiti e danneggiare l'iPad.

  1. Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente. Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente da pacchi per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad. Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.
    • Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

    • Sovrapponi strisce di nastro adesivo trasparente da pacchi per coprire tutta la superficie dello schermo dell´iPad.

    • Ciò impedirà ad eventuali schegge di vetro di staccarsi e causare ulteriori danni strutturali mentre si fa leva e si solleva il display.

    • Fai del tuo meglio per seguire il resto della guida, come descritta. In ogni caso, uno schermo crepato continuerà probabilmente a danneggiarsi durante la riparazione e, perciò potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento metallico per estrarre il vetro.

    • Indossa occhiali protettivi per riparare gli occhi da eventuali schegge di vetro e fai attenzione a non danneggiare lo schermo LCD.

  2. I passi successivi prevedono l'uso di un iOpener per ammorbidire l´adesivo che blocca il pannello frontale. Quando si vuole usare l'iOpener, assicurati di non scaldarlo nel microonde per più di 30 secondi.
    • I passi successivi prevedono l'uso di un iOpener per ammorbidire l´adesivo che blocca il pannello frontale. Quando si vuole usare l'iOpener, assicurati di non scaldarlo nel microonde per più di 30 secondi.

    • Tenendolo per le due linguette alle estremità, appoggia un iOpener riscaldato sul bordo superiore dell'iPad.

    • Lascia l'iOpener sull'iPad per due minuti per far ammorbidire il materiale adesivo che assicura il pannello frontale al resto dell'iPad.

  3. Mentre dall´esterno l´iPad appare come una struttura uniforme, al di sotto di alcune porzioni del pannello frontale ci sono diverse componenti molto delicate. Per prevenire qualsiasi danno, scalda e fai leva solo sulle zone descritte in ciascun passo di questa guida. Mentre segui le istruzioni, porta particolare attenzione ad evitare di far leva sulle seguenti zone: Tasto Home
    • Mentre dall´esterno l´iPad appare come una struttura uniforme, al di sotto di alcune porzioni del pannello frontale ci sono diverse componenti molto delicate. Per prevenire qualsiasi danno, scalda e fai leva solo sulle zone descritte in ciascun passo di questa guida.

    • Mentre segui le istruzioni, porta particolare attenzione ad evitare di far leva sulle seguenti zone:

    • Tasto Home

    • Fotocamera frontale

    • Fotocamera principale

  4. Posiziona una ventosa sopra la fotocamera frontale e premi per farla aderire. Per avere una maggior trazione, posiziona la ventosa più vicino possibile al bordo del dispositivo, senza andare oltre.
    • Posiziona una ventosa sopra la fotocamera frontale e premi per farla aderire.

    • Per avere una maggior trazione, posiziona la ventosa più vicino possibile al bordo del dispositivo, senza andare oltre.

  5. Tira con fermezza la ventosa per creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore. Non tirare troppo forte per evitare di rompere il vetro. Una volta creata un'apertura sufficiente, inserisci un plettro di apertura per evitare che l'adesivo possa riattaccarsi.
    • Tira con fermezza la ventosa per creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore.

    • Non tirare troppo forte per evitare di rompere il vetro.

    • Una volta creata un'apertura sufficiente, inserisci un plettro di apertura per evitare che l'adesivo possa riattaccarsi.

  6. Fai scorrere il plettro lungo il bordo del display, verso l'uscita del jack cuffie. Se incontri ancora molta resistenza allo scorrimento del plettro di apertura, ripeti la procedura di riscaldamento con l'iOpener e applica altro calore. Non infilare il plettro oltre il bordo nella zona dello schermo o lo danneggerai.
    • Fai scorrere il plettro lungo il bordo del display, verso l'uscita del jack cuffie.

    • Se incontri ancora molta resistenza allo scorrimento del plettro di apertura, ripeti la procedura di riscaldamento con l'iOpener e applica altro calore.

    • Non infilare il plettro oltre il bordo nella zona dello schermo o lo danneggerai.

    • Una buona regola è quella di non inserire mai il plettro di apertura per più di 6 mm nell'iPad.

  7. Inserisci un secondo plettro in corrispondenza della fotocamera frontale. Inserisci un secondo plettro in corrispondenza della fotocamera frontale.
    • Inserisci un secondo plettro in corrispondenza della fotocamera frontale.

  8. Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake. Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake. Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake.
    • Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake.

  9. Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale. Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale.
    • Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale.

  10. Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad. Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad. Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad.
    • Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad.

  11. Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet. Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet. Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet.
    • Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet.

  12. Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo destro del display per allentare l'adesivo sottostante.
    • Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo destro del display per allentare l'adesivo sottostante.

  13. Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo. Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo. Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo.
    • Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo.

  14. Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo sinistro dell'iPad.
    • Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo sinistro dell'iPad.

  15. Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo. Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo. Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo.
    • Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo.

  16. Fai scorrere verso il basso il plettro sul lato opposto fino all'angolo inferiore destro dell'iPad. Se necessario, riscalda nuovamente l'adesivo sotto il bordo destro per ammorbidirlo. Se necessario, riscalda nuovamente l'adesivo sotto il bordo destro per ammorbidirlo.
    • Fai scorrere verso il basso il plettro sul lato opposto fino all'angolo inferiore destro dell'iPad.

    • Se necessario, riscalda nuovamente l'adesivo sotto il bordo destro per ammorbidirlo.

  17. Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo. Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo. Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo.
    • Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo.

  18. Usa l'iOpener per applicare calore al bordo inferiore dell'iPad.
    • Usa l'iOpener per applicare calore al bordo inferiore dell'iPad.

  19. Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad. Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad. Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad.
    • Fai scorrere il plettro di destra attorno all'angolo inferiore dell'iPad.

  20. Fai lo stesso con il plettro sinistro. Se necessario, riscalda di nuovo e riapplica l'iOpener. Se necessario, riscalda di nuovo e riapplica l'iOpener.
    • Fai lo stesso con il plettro sinistro.

    • Se necessario, riscalda di nuovo e riapplica l'iOpener.

  21. Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad. Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad.
    • Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad.

  22. Fai scorrere il plettro sinistro lungo il bordo inferiore del display fino ad arrivare all'angolo inferiore destro, dopodiché rimuovilo. Presta molta attenzione a non inserire il plettro oltre 6 mm all'interno dello schermo per non danneggiare il pulsante Home e i cavi del display sottostanti. Presta molta attenzione a non inserire il plettro oltre 6 mm all'interno dello schermo per non danneggiare il pulsante Home e i cavi del display sottostanti.
    • Fai scorrere il plettro sinistro lungo il bordo inferiore del display fino ad arrivare all'angolo inferiore destro, dopodiché rimuovilo.

    • Presta molta attenzione a non inserire il plettro oltre 6 mm all'interno dello schermo per non danneggiare il pulsante Home e i cavi del display sottostanti.

  23. Usa i plettri per assicurarti che la maggior parte dell'adesivo sia stato tagliato lungo i bordi superiore, sinistro ed inferiore. Torci i plettri sui bordi superiore ed inferiore per separare il gruppo dello schermo dalla scocca. Non cercare di rimuovere lo schermo: è ancora collegato alla cover posteriore.
    • Usa i plettri per assicurarti che la maggior parte dell'adesivo sia stato tagliato lungo i bordi superiore, sinistro ed inferiore.

    • Torci i plettri sui bordi superiore ed inferiore per separare il gruppo dello schermo dalla scocca.

    • Non cercare di rimuovere lo schermo: è ancora collegato alla cover posteriore.

  24. Ruota il gruppo dello schermo verso la destra della scocca, usando il bordo destro come una cerniera. Mentre ruoti lo schermo, assicurati di non forzare il suo cavo a nastro. Continua a ruotare lo schermo finché non è appoggiato piatto a fianco della scocca.
    • Ruota il gruppo dello schermo verso la destra della scocca, usando il bordo destro come una cerniera.

    • Mentre ruoti lo schermo, assicurati di non forzare il suo cavo a nastro.

    • Continua a ruotare lo schermo finché non è appoggiato piatto a fianco della scocca.

  25. Utilizza un cacciavite a croce per rimuovere le undici viti da 1,3 mm che tengono ferma la schermatura EMI.
    • Utilizza un cacciavite a croce per rimuovere le undici viti da 1,3 mm che tengono ferma la schermatura EMI.

  26. Appoggia un iOpener scaldato sulla schermatura EMI sopra la scheda madre per un minuto.
    • Appoggia un iOpener scaldato sulla schermatura EMI sopra la scheda madre per un minuto.

  27. Solleva la schermatura EMI della scheda madre, iniziando dal bordo più vicino al lato superiore dell'iPad. Rimuovi lentamente la schermatura EMI dalla scheda madre. Questo passaggio richiede una certa forza a causa dei molti ganci che tengono ferma la schermatura che potrebbe quindi deformarsi leggermente. Non preoccuparti: cerca solo di contenere al massimo  la deformazione e si riappiattirà una volta riappoggiata e riavvitata.
    • Solleva la schermatura EMI della scheda madre, iniziando dal bordo più vicino al lato superiore dell'iPad.

    • Rimuovi lentamente la schermatura EMI dalla scheda madre.

    • Questo passaggio richiede una certa forza a causa dei molti ganci che tengono ferma la schermatura che potrebbe quindi deformarsi leggermente. Non preoccuparti: cerca solo di contenere al massimo la deformazione e si riappiattirà una volta riappoggiata e riavvitata.

    • Rimuovi la schermatura EMI della scheda madre.

  28. Usa un cacciavite a croce Phillips per svitare la vite da 1,7 mm che tiene fermo il connettore della batteria.
    • Usa un cacciavite a croce Phillips per svitare la vite da 1,7 mm che tiene fermo il connettore della batteria.

  29. Se la schermatura EMI ha delle sporgenze appuntite dopo la rimozione, dovresti appiattirle prima di reinstallarla. Schiaccia le sporgenze con delle pinze per appiattirle. Ripeti la procedura per ogni sporgenza appuntita lungo i bordi della schermatura EMI.
    • Se la schermatura EMI ha delle sporgenze appuntite dopo la rimozione, dovresti appiattirle prima di reinstallarla.

    • Schiaccia le sporgenze con delle pinze per appiattirle.

    • Ripeti la procedura per ogni sporgenza appuntita lungo i bordi della schermatura EMI.

  30. Queste foto mostrano com'è il connettore della batteria sotto la scheda madre. Utilizza queste foto come referenza quando in sicurezza scollegherai la batteria. Nota che il connettore della batteria ha delle molle a sbalzo sulla scheda madre che si schiacciano sui contatti della batteria. Siccome sia la scheda madre sia la batteria sono incollate, avrai bisogno di far scorrere qualcosa di sottile e flessibile sotto i punti di contatto per scollegare la batteria Nota che il connettore della batteria ha delle molle a sbalzo sulla scheda madre che si schiacciano sui contatti della batteria. Siccome sia la scheda madre sia la batteria sono incollate, avrai bisogno di far scorrere qualcosa di sottile e flessibile sotto i punti di contatto per scollegare la batteria
    • Queste foto mostrano com'è il connettore della batteria sotto la scheda madre. Utilizza queste foto come referenza quando in sicurezza scollegherai la batteria.

    • Nota che il connettore della batteria ha delle molle a sbalzo sulla scheda madre che si schiacciano sui contatti della batteria. Siccome sia la scheda madre sia la batteria sono incollate, avrai bisogno di far scorrere qualcosa di sottile e flessibile sotto i punti di contatto per scollegare la batteria

  31. Stai attento quando isoli la batteria utilizzando un blocca batteria. I contatti della batteria si piegano o rompono facilmente, provocando danni irreversibili. Assicurati che il logo iFixit sul blocca batteria sia rivolto verso l'alto. Fai scorrere il blocca batteria sotto il lato sinistro del connettore della batteria sulla scheda madre ad un angolo di 35 gradi.
    • Stai attento quando isoli la batteria utilizzando un blocca batteria. I contatti della batteria si piegano o rompono facilmente, provocando danni irreversibili.

    • Assicurati che il logo iFixit sul blocca batteria sia rivolto verso l'alto.

    • Fai scorrere il blocca batteria sotto il lato sinistro del connettore della batteria sulla scheda madre ad un angolo di 35 gradi.

    • Il dente destro del blocca batteria dovrebbe scorrere tra il lato sinistro del connettore della batteria sulla scheda madre e i contatti della batteria. Il dente sinistro deve scorrere sotto la scheda madre.

    • Non spingere con eccessiva forza il blocca batteria sotto il connettore o la scheda madre. Se hai problemi nell'inserire il blocca batteria sotto la scheda madre, consulta il prossimo passaggio per vedere come allentare la scheda madre. Puoi provare anche a scollegare la batteria utilizzando una carta da gioco.

    • Il blocca batteria o la carta da gioco dovrebbero scorrere sotto la scheda madre senza incontrare alcun ostacolo. Dopo l'inserimento, dovrebbero rimanere ad un angolo di 15 gradi.

    • Lascia il blocca batteria al suo posto mentre lavori.

  32. Se il blocca batteria non scorre facilmente sotto la scheda madre, segui questi passaggi per allentare leggermente la scheda madre dalla cornice: Applica qualche goccia di alcol isopropilico ad alta concentrazione (90% o più alto) sotto la scheda madre a destra e sinistra del connettore della batteria.
    • Se il blocca batteria non scorre facilmente sotto la scheda madre, segui questi passaggi per allentare leggermente la scheda madre dalla cornice:

    • Applica qualche goccia di alcol isopropilico ad alta concentrazione (90% o più alto) sotto la scheda madre a destra e sinistra del connettore della batteria.

    • Aspetta due minuti che l'alcol isopropilico indebolisca l'adesivo sotto la scheda madre.

    • Prova ad inserire il blocca batteria. Se la scheda madre non si solleva facilmente, applica qualche altra goccia di alcol isopropilico.

    • Questo passaggio non va svolto quando di usa il metodo della carta da gioco per scollegare la batteria perché la carta da gioco va inserita solamente tra il connettore della batteria e i contatti della batteria.

  33. Utilizza il cacciavite a croce Phillips per rimuovere le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano la copertura del cavo dello schermo.
    • Utilizza il cacciavite a croce Phillips per rimuovere le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano la copertura del cavo dello schermo.

  34. Rimuovi la copertura del cavo dello schermo. Rimuovi la copertura del cavo dello schermo.
    • Rimuovi la copertura del cavo dello schermo.

  35. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del gruppo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del gruppo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del gruppo dello schermo dalla sua presa sulla scheda madre.

  36. Ripeti il passaggio precedente per i due connettori restanti. Ripeti il passaggio precedente per i due connettori restanti.
    • Ripeti il passaggio precedente per i due connettori restanti.

  37. Rimuovi il gruppo dello schermo dalla cornice. Se vuoi riutilizzare il gruppo dello schermo originale, segui questa guida per l'applicazione dell'adesivo sullo schermo per applicare del nuovo adesivo durante il rimontaggio.
  38. Usa delle pinzette per rimuovere il nastro adesivo che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home. Usa delle pinzette per rimuovere il nastro adesivo che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home.
    • Usa delle pinzette per rimuovere il nastro adesivo che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home.

  39. Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF che tiene fermo il cavo. Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF che tiene fermo il cavo.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF che tiene fermo il cavo.

  40. Usa le pinzette per sfilare il cavo dal connettore ZIF. Usa le pinzette per sfilare il cavo dal connettore ZIF.
    • Usa le pinzette per sfilare il cavo dal connettore ZIF.

  41. Il cavo a nastro del tasto Home è molto fragile. Se viene danneggiato, il Touch ID non funzionerà. Usa un iOpener, pistola termica o un asciugacapelli  per ammorbidire l'adesivo sotto al cavo prima di sollevarlo.
    • Il cavo a nastro del tasto Home è molto fragile. Se viene danneggiato, il Touch ID non funzionerà.

    • Usa un iOpener, pistola termica o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo sotto al cavo prima di sollevarlo.

    • In alternativa, applica qualche goccia di alcool isopropilico al cavo e aspetta un minuto per lasciar ammorbidire l'adesivo.

  42. Partendo dal connettore ZIF, usa un plettro di apertura per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home. Partendo dal connettore ZIF, usa un plettro di apertura per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home. Partendo dal connettore ZIF, usa un plettro di apertura per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home.
    • Partendo dal connettore ZIF, usa un plettro di apertura per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home.

  43. La staffa del tasto Home è tenuta ferma con dell'adesivo forte. Applica qualche goccia di alcool isopropilico alla base della staffa del tasto Home. In alternativa, puoi usare un iOpener scaldato per ammorbidire l'adesivo.
    • La staffa del tasto Home è tenuta ferma con dell'adesivo forte.

    • Applica qualche goccia di alcool isopropilico alla base della staffa del tasto Home.

    • In alternativa, puoi usare un iOpener scaldato per ammorbidire l'adesivo.

  44. Inserisci la punta di uno strumento di apertura sotto al bordo della staffa del tasto Home. Solleva con forza costante per liberare la staffa.
    • Inserisci la punta di uno strumento di apertura sotto al bordo della staffa del tasto Home.

    • Solleva con forza costante per liberare la staffa.

    • L'adesivo che tiene ferma questa copertura può essere resistente. Applica più alcool isopropilico o scaldala se non si muove.

  45. Rimuovi la copertura del tasto Home.
    • Rimuovi la copertura del tasto Home.

    • Durante il rimontaggio, dopo aver installato il tasto Home, dovrai reincollare questa copertura al suo posto per fissarla.

    • Gratta via quanto più adesivo vecchio puoi, quindi puliscilo con dell'acetone o dell'alcol isopropilico ad alta concentrazione (maggiore del 90%).

    • Fissa la copertura con colla a caldo, supercolla (cianoacrilica) o nastro biadesivo molto resistente. Assicurati che la copertura sia allineata correttamente prima di lasciar far presa all'adesivo, o il tasto Home non funzionerà quando premuto.

  46. Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito. Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito.
    • Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito.

  47. Rimuovi il tasto Home.
    • Rimuovi il tasto Home.

    • Il tasto Home si attacca allo schermo con una guarnizione adesiva. Quando trasferisci il tasto Home su un nuovo schermo, usa dell'adesivo liquido per incollare il perimetro del bottone allo schermo.

Conclusione

Confronta la tua parte di ricambio con quella originale: potrebbe essere necessario il trasferimento di alcuni componenti (come il bordo della fotocamera)o la rimozione di protezioni adesive dalla nuova parte prima di installarla.

La riparazione non è andata come previsto? Rivolgiti alla nostra comunità Risposte iPad Pro 9.7” per trovare aiuto.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

194.943 Reputazione

433 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

140 Membri

16.737 Guide realizzate

18 Commenti

How would you re-attach that EMI shield after it has been peeled off?

Garrett Coyle - Replica

Hi Garrett,

Try to straighten it as much as possible and remove any jagged edges around the edges. The screws will hold the shield in place.

Arthur Shi -

I have a broken glass cover on the LCD screen on my iPad pro 9.7, is it possible to just replace the glass?

Esko Ala-Nisula - Replica

It is possible, although extremely difficult. You will need to remove the lcd/digitizer without doing any damage to the lcd. Then you need to separate the lcd from the cracked digitizer, clean the lcd, and then glue the lcd to the new digitizer. The fact that your asking this leads me to believe that you don’t have the many expensive machines and supplies to complete this correctly. I would just replace the lcd, as there is a fair chance you will damage it doing this removal anyways - depending on your skill level.

Hope this helps!

Steve Noah -

Doing a screen replacement, I followed the instructions but, it won’t come back on no picture and I don’t think its the back light because i shined a light on it and I can’t see anything. It will charge but no picture, tried the original broken screen and two others. Any Ideas?

Zachary Swagger - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 39

Ultimi 7 Giorni: 238

Ultimi 30 Giorni: 1,102

Tutti i Tempi: 57,371