Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida mostra come applicare l'adesivo al gruppo display a un iPad Pro 9,7" che sia stato aperto. Questa è una parte dellaprocedura per il gruppo display dell'iPad Pro 9.7”.

  1. Prima di installare il nuovo adesivo, pulisci con cura il gruppo display e la scocca da ogni residuo di colla. Usa delle pinzette per tirare via pezzi di nastro residuo.
    • Prima di installare il nuovo adesivo, pulisci con cura il gruppo display e la scocca da ogni residuo di colla.

    • Usa delle pinzette per tirare via pezzi di nastro residuo.

    • Usa uno strumento di apertura o uno spudger per raschiare via i residui. Per ammorbidire l'adesivo, puoi usare alcol isopropilico ad alta concentrazione (oltre il 90%).

    • Rimuovi quello che resta sfregando in una sola direzione per evitare di spalmare l'adesivo sulla superficie.

    • Non raschiare con un attrezzo metallico perché finiresti per rigare la superficie del gruppo display.

  2. Disponi le strisce adesive sostitutive attorno al gruppo display in modo che corrispondano ai rispettivi lati.
    • Disponi le strisce adesive sostitutive attorno al gruppo display in modo che corrispondano ai rispettivi lati.

  3. Ogni striscia adesiva è avvolta da quattro strati di plastica: tre sulla faccia superiore e uno su quella inferiore. Stacca e rimuovi lo strato adesivo in plastica superiore dalla striscia di sinistra.
    • Ogni striscia adesiva è avvolta da quattro strati di plastica: tre sulla faccia superiore e uno su quella inferiore.

    • Stacca e rimuovi lo strato adesivo in plastica superiore dalla striscia di sinistra.

    • Stacca e rimuovi dalla striscia la protezione inferiore in plastica.

    • La parte superiore della striscia adesiva dovrebbe essere ancora coperta da uno strato di plastica azzurra oltre a uno strato di plastica trasparente con funzione di irrigidimento.

    • La parte inferiore della striscia adesiva adesso dovrebbe essere esposto e pronto ad attaccare.

  4. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  5. Allinea la striscia adesiva di sinistra al bordo sinistro del gruppo display. Iniziando da un angolo, disponi la striscia adesiva sul gruppo display e premi nella sua posizione la striscia stessa. Iniziando da un angolo, disponi la striscia adesiva sul gruppo display e premi nella sua posizione la striscia stessa.
    • Allinea la striscia adesiva di sinistra al bordo sinistro del gruppo display.

    • Iniziando da un angolo, disponi la striscia adesiva sul gruppo display e premi nella sua posizione la striscia stessa.

  6. Ripeti la procedura con la striscia adesiva di destra. Stacca e rimuovi dalla striscia lo strato adesivo superiore in plastica. Stacca e rimuovi dalla striscia la protezione inferiore in plastica.
    • Ripeti la procedura con la striscia adesiva di destra.

    • Stacca e rimuovi dalla striscia lo strato adesivo superiore in plastica.

    • Allinea la striscia adesiva al bordo destro del gruppo display.

  7. Ripeti la procedura per la striscia adesiva superiore. Stacca e rimuovi dalla striscia lo strato adesivo superiore in plastica. Stacca e rimuovi dalla striscia la protezione inferiore in plastica.
    • Ripeti la procedura per la striscia adesiva superiore.

    • Allinea la striscia alla parte superiore del gruppo display in modo che la linea dritta riempia l'interruzione tra le strisce di sinistra e di destra.

    • Premi la striscia nella sua posizione.

  8. Stacca e rimuovi la plastica trasparente di irrigidimento da tutte e tre le parti di striscia adesiva. Le strisce adesive dovrebbero rimanere coperte da protezioni in plastica azzurre. Le strisce adesive dovrebbero rimanere coperte da protezioni in plastica azzurre.
    • Stacca e rimuovi la plastica trasparente di irrigidimento da tutte e tre le parti di striscia adesiva.

    • Le strisce adesive dovrebbero rimanere coperte da protezioni in plastica azzurre.

  9. Continua con il processo di rimontaggio finché non sei pronto a richiudere il dispositivo.
    • Continua con il processo di rimontaggio finché non sei pronto a richiudere il dispositivo.

  10. Stacca e rimuovi dalle strisce le tre protezioni in plastica azzurre per esporre l'adesivo. Chiudi il dispositivo e disponi alcuni libri pesanti su di esso per trenta minuti per favorire l'incollaggio del nuovo adesivo. Chiudi il dispositivo e disponi alcuni libri pesanti su di esso per trenta minuti per favorire l'incollaggio del nuovo adesivo.
    • Stacca e rimuovi dalle strisce le tre protezioni in plastica azzurre per esporre l'adesivo.

    • Chiudi il dispositivo e disponi alcuni libri pesanti su di esso per trenta minuti per favorire l'incollaggio del nuovo adesivo.

Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte iPad Pro 9.7” per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

42%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

86.592 Reputazione

269 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 127

Ultimi 30 Giorni: 583

Tutti i Tempi: 2,266