Introduzione

Questo è uno smontaggio della Xbox originale, non della Xbox 360.

Panoramica Video

  1. Iniziamo con la tua console scollegata dalla corrente e appoggiata su una superficie piana e stabile.
    • Iniziamo con la tua console scollegata dalla corrente e appoggiata su una superficie piana e stabile.

  2. Gira la Xbox a testa in giù e rimuovi i piedini in gomma con uno spudger in metallo.
    • Gira la Xbox a testa in giù e rimuovi i piedini in gomma con uno spudger in metallo.

  3. Rimuovi sia l'etichetta argento che quella bianca col codice a barre per rivelare altre due viti. Rimuovi sia l'etichetta argento che quella bianca col codice a barre per rivelare altre due viti.
    • Rimuovi sia l'etichetta argento che quella bianca col codice a barre per rivelare altre due viti.

  4. Usa un cacciavite Torx T20 per svitare le quattro viti posizionate sotto i piedini in gomma che hai appena rimosso e le due viti sotto le due etichette rimosse nel passaggio precedente.
    • Usa un cacciavite Torx T20 per svitare le quattro viti posizionate sotto i piedini in gomma che hai appena rimosso e le due viti sotto le due etichette rimosse nel passaggio precedente.

  5. Una volta che la scocca inferiore non è più fissata, gira attentamente la Xbox e solleva la scocca superiore. Una volta che la scocca inferiore non è più fissata, gira attentamente la Xbox e solleva la scocca superiore.
    • Una volta che la scocca inferiore non è più fissata, gira attentamente la Xbox e solleva la scocca superiore.

  6. Sposta il cavo a nastro grigio per svitare le tre viti da 3 mm usando un cacciavite Torx T10. Le viti sono posizionate nell'angolo in alto a destra e nei due angoli in basso del disco rigido. La vite nell'angolo in basso a sinistra del disco rigido non è nel foro che sembra fatto per una vite, ma è più vicina all'angolo.
    • Sposta il cavo a nastro grigio per svitare le tre viti da 3 mm usando un cacciavite Torx T10. Le viti sono posizionate nell'angolo in alto a destra e nei due angoli in basso del disco rigido.

    • La vite nell'angolo in basso a sinistra del disco rigido non è nel foro che sembra fatto per una vite, ma è più vicina all'angolo.

  7. Solleva il disco rigido dalla Xbox. Dovrebbe venire fuori facilmente. Rimuovi il cavo di alimentazione dall'apposita traccia attorno al disco, cosicché esca più facilmente.
    • Solleva il disco rigido dalla Xbox. Dovrebbe venire fuori facilmente.

    • Rimuovi il cavo di alimentazione dall'apposita traccia attorno al disco, cosicché esca più facilmente.

  8. Usa un cacciavite Torx T15 per svitare le quattro viti da 3,37 mm da entrambi i lati del disco rigido. Rimuovi l'alloggio in plastica dal disco. Ci sono dei ganci per tenerlo fermo, ma non dovrebbero essere un problema. Rimuovi l'alloggio in plastica dal disco. Ci sono dei ganci per tenerlo fermo, ma non dovrebbero essere un problema.
    • Usa un cacciavite Torx T15 per svitare le quattro viti da 3,37 mm da entrambi i lati del disco rigido.

    • Rimuovi l'alloggio in plastica dal disco. Ci sono dei ganci per tenerlo fermo, ma non dovrebbero essere un problema.

  9. Scollega sia il cavo a nastro che quello d'alimentazione dal disco rigido. Le prese sono abbastanza strette, quindi potrebbe volerci un po' di forza.
    • Scollega sia il cavo a nastro che quello d'alimentazione dal disco rigido.

    • Le prese sono abbastanza strette, quindi potrebbe volerci un po' di forza.

  10. Rimuovi il disco rigido. Non  dovresti avere problemi nel farlo. Scollega il cavo a nastro e quelli giallo dal retro del disco. Scollega il cavo a nastro e quelli giallo dal retro del disco.
    • Rimuovi il disco rigido. Non dovresti avere problemi nel farlo.

    • Scollega il cavo a nastro e quelli giallo dal retro del disco.

  11. Fai leva sui ganci in plastica attorno al disco rigido per rimuoverlo dal suo supporto. Una volta rimosso, metti da parte il disco.
    • Fai leva sui ganci in plastica attorno al disco rigido per rimuoverlo dal suo supporto. Una volta rimosso, metti da parte il disco.

  12. Scollega il cavo d'alimentazione multi colorato dalla scheda madre. Anche per questo connettore può essere necessaria della forza per scollegarlo.
    • Scollega il cavo d'alimentazione multi colorato dalla scheda madre. Anche per questo connettore può essere necessaria della forza per scollegarlo.

  13. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare due viti da 3 mm sulla scheda dell'alimentatore. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare due viti da 3 mm sulla scheda dell'alimentatore.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare due viti da 3 mm sulla scheda dell'alimentatore.

  14. Rimuovi l'alimentatore e mettilo da parte. Dovresti poterlo sollevare senza problemi. Rimuovi l'alimentatore e mettilo da parte. Dovresti poterlo sollevare senza problemi.
    • Rimuovi l'alimentatore e mettilo da parte. Dovresti poterlo sollevare senza problemi.

  15. Scollega il fascio di cavi gialli e quello multi colore dalla scheda madre. Scollega il fascio di cavi gialli e quello multi colore dalla scheda madre.
    • Scollega il fascio di cavi gialli e quello multi colore dalla scheda madre.

  16. Svita le undici viti da 3 mm dalla scheda madre usando un cacciavite Torx T10. Fai riferimento all'immagine per trovarle tutte. Scollega il cavo d'alimentazione della ventola.
    • Svita le undici viti da 3 mm dalla scheda madre usando un cacciavite Torx T10. Fai riferimento all'immagine per trovarle tutte.

    • Scollega il cavo d'alimentazione della ventola.

  17. Rimuovi la scheda madre dalla Xbox. Se hai rimosso tutte le viti e scollegato la ventola, sarà molto semplice.
    • Rimuovi la scheda madre dalla Xbox. Se hai rimosso tutte le viti e scollegato la ventola, sarà molto semplice.

  18. Rilascia i ganci in plastica alla base della ventola per rimuoverla.
    • Rilascia i ganci in plastica alla base della ventola per rimuoverla.

    • Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza, in quanto i ganci sono abbastanza rigidi. Presta attenzione poiché la ventola potrebbe essere sporca.

  19. Usa un cacciavite Torx T10 per rimuovere due viti da 3 mm su ognuna delle due prese per i controller. Rimuovi le prese tirandole indietro e verso l'lato.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per rimuovere due viti da 3 mm su ognuna delle due prese per i controller.

    • Rimuovi le prese tirandole indietro e verso l'lato.

  20. Congratulazioni: la tua Xbox è completamente smontata!
    • Congratulazioni: la tua Xbox è completamente smontata!

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

rmarstel

Membro da: 29/10/2009

4.801 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 18-2, Maness Fall 2009 Membro di Cal Poly, Team 18-2, Maness Fall 2009

CPSU-MANESS-F09S18G2

3 Membri

17 Guide realizzate

Awesomeness, thanks a lot!

godoyander - Replica

Thanks a million - perfect!

xan_lucky16 - Replica

Heatsink removal?

Matt Russell - Replica

Face plate removal?

Herberth Alvarez - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 45

Ultimi 7 Giorni: 349

Ultimi 30 Giorni: 1,517

Tutti i Tempi: 118,398