Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa è una guida prerequisita! Questa guida è parte di un'altra procedura e non va seguita da sola.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rovescia la PS4 disponendola con il retro rivolto verso di te.
    • Rovescia la PS4 disponendola con il retro rivolto verso di te.

  2. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca.
    • Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca.

  3. Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti. Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti.
    • Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti.

  4. Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4. Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4.
    • Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4.

  5. Solleva la scocca inferiore con le mani e rimuovila. La scocca inferiore è bloccata in posizione da clip di plastica. Può rivelarsi necessario applicare una forza apprezzabile per rimuoverla.
    • Solleva la scocca inferiore con le mani e rimuovila.

    • La scocca inferiore è bloccata in posizione da clip di plastica. Può rivelarsi necessario applicare una forza apprezzabile per rimuoverla.

  6. Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre. Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre.
    • Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre.

Conclusione

La riparazione non è andata come previsto? Prova la nostra comunità Risposte per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Omiotek

Membro da: 25/02/2019

16.991 Reputazione

122 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

14.953 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 118