Inglese
Italiano

Come applicare la Pasta Termica

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      La pasta termica serve a condurre il calore dal processore al dissipatore. Riassemblare un computer senza aver prima applicato la pasta termica causerà il surriscaldamento del processore, causando danni permanenti.

      Passo 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per raschiare via la maggior parte possibile della vecchia pasta dalle parti in rame del dissipatore.

      Passo 3

      Dopo aver raschiato la parte solidificata, un residuo sarà comunque presente sul rame.

      Passo 4

      Usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi con una goccia di ArctiClean Thermal Material Remover per pulire i residui rimasti sulla superficie di contatto del dissipatore.

      Passo 5

      Usa l'estremità parte piatta di uno spudger per rimuovere ogni residuo solido della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      Passo 6

      Di nuovo, usa un filtro da caffè americano o un panno senza pelucchi e una goccia di ArctiClean Thermal Material Remover per pulire i residui della vecchia pasta dalla superficie del processore.

      Passo 7

      Per applicare la nuova pasta termica, usa il metodo di applicazione raccomandato specificatamente per il tuo tipo di processore: linea verticale, linea orizzontale, punto centrale o spalmare sulla superficie.