Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione altoparlante destro iPad Air Wi-Fi

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Inserisci uno spudger sotto il cavo dell'antenna di sinistra e solleva il connettore del cavo dell'antenna per disconnetterlo.

      Passo 2

      Ci sono cinque pezzi di nastro adesivo che avvolgono il cavo dell'antenna di sinistra coprendo il connettore del cavo dell'altoparlante di destra.

      Passo 3

      Una piega nel cavo dello speaker rende difficile rimuovere il nastro adesivo iniziando dalla sua estremità.

      Passo 4

      Tira l'adesivo verso il tasto home per scoprire il connettore dell'antenna.

      Passo 5

      Usa il lato appuntito di uno spudger per far scattare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore del cavo dello speaker di destra.

      Passo 6

      Rimuovi il nastro adesivo che tiene attaccato l'altoparlante al case posteriore.

      Passo 7

      Rimuovi delicatamente il nastro telato dell'LCD dal case posteriore.

      Passo 8

      Rimuovi la vite a croce Phillips #000 da 2,2 mm che fissa lo speaker al case posteriore.

      Passo 9

      Inserisci un'unghia o il lato piatto di uno spudger nella scanalatura dell'alloggiamento dell'altoparlante, vicino all'angolo del case posteriore.

      Passo 10

      Usa uno spudger per aiutarti a estrarre l'altoparlante da sotto il bordo del case posteriore.