Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione altoparlante destro iPad Air Wi-Fi

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
    Use this guide to replace the right-hand speaker in your iPad Air. [ … ] '''Warning: the battery isolation method in this guide is outdated, and may result in irreversible damage to the battery pins of the logic board, effectively destroying it. If you choose to isolate the battery this way, heed all warnings and work extremely carefully. If you choose to complete the guide without isolating the battery, avoid using metal tools except when completely necessary (like when removing screws) to prevent shorting the battery and damaging sensitive circuit components.'''

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Inserisci uno spudger sotto il cavo dell'antenna di sinistra e solleva il connettore del cavo dell'antenna per disconnetterlo.

      Passo 2

      Ci sono cinque pezzi di nastro adesivo che avvolgono il cavo dell'antenna di sinistra coprendo il connettore del cavo dell'altoparlante di destra.

      Passo 3

      Una piega nel cavo dello speaker rende difficile rimuovere il nastro adesivo iniziando dalla sua estremità.

      Passo 4

      Tira l'adesivo verso il tasto home per scoprire il connettore dell'antenna.

      Passo 5

      Usa il lato appuntito di uno spudger per far scattare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore del cavo dello speaker di destra.

      Passo 6

      Rimuovi il nastro adesivo che tiene attaccato l'altoparlante al case posteriore.

      Passo 7

      Rimuovi delicatamente il nastro telato dell'LCD dal case posteriore.

      Passo 8

      Rimuovi la vite a croce Phillips #000 da 2,2 mm che fissa lo speaker al case posteriore.

      Passo 9

      Inserisci un'unghia o il lato piatto di uno spudger nella scanalatura dell'alloggiamento dell'altoparlante, vicino all'angolo del case posteriore.

      Passo 10

      Usa uno spudger per aiutarti a estrarre l'altoparlante da sotto il bordo del case posteriore.