Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione antenna destra iPad Air Wi-Fi

Prerequisiti Guida

Riscaldamento iOpener

Sostituzione pannello frontale iPad Air Wi-Fi

Sostituzione LCD iPad Air Wi-Fi

Sostituzione vetro e digitizer iPad Air Wi-Fi

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
    Use this guide to replace the right-hand antenna in your iPad Air. [ … ] '''Warning: the battery isolation method in this guide is outdated, and may result in irreversible damage to the battery pins of the logic board, effectively destroying it. If you choose to isolate the battery this way, heed all warnings and work extremely carefully. If you choose to complete the guide without isolating the battery, avoid using metal tools except when completely necessary (like when removing screws) to prevent shorting the battery and damaging sensitive circuit components.'''

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Inserisci uno spudger sotto il cavo dell'antenna più vicino al bordo dell'iPad e sollevalo verso l'alto per scollegare il connettore del cavo dell'antenna.

      Passo 2

      Ci sono due grandi pezzi di nastro avvolti attorno al cavo dell'antenna destro che lo fissano al case posteriore.

      Passo 3

      Il cavo dell'antenna è ancorato all'altoparlante con una piccola staffa di metallo. La staffa è permanentemente crimpata all'antenna e incollata alla cassa del diffusore.

      Passo 4

      Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #000 che fissano l'antenna destra:

      Passo 5

      Inserisci l'estremità piatta di uno spudger tra l'antenna e il gruppo altoparlante.

      Passo 6

      Rimuovi l'antenna destra dall'iPad.