Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Sostituisci l'adesivo che fissa il pannello anteriore alla copertura posteriore del tuo iPad 2 Wi-Fi EMC 2415.

Prima di iniziare a rimuovere e incollare l'adesivo, è importante avere delle superfici di adesione pulite sia sul pannello anteriore che sulla copertura posteriore. Usa uno spudger per grattare via i rimasugli dell'adesivo originale, quindi pulisci tutta la colla con un tovagliolo di carta e dell'alcool denaturato o uno spray rimuovi colla.

Durante questa procedura, ti consigliamo di rimuovere ogni striscia adesiva quando richiesto.

  1. Prendi attentamente il tasto Home con un paio di pinzette. Appoggia delicatamente il tasto Home nell'apertura rotonda sul bordo inferiore del pannello anteriore. Il corretto orientamento del tasto Home viene mostrato nella terza immagine. Assicurati che il retro del tasto Home sia rivolto verso l'alto e la parte piatta del cerchio interno del tasto Home sia rivolta verso il bordo superiore dell'iPad.
    • Prendi attentamente il tasto Home con un paio di pinzette.

    • Appoggia delicatamente il tasto Home nell'apertura rotonda sul bordo inferiore del pannello anteriore.

    • Il corretto orientamento del tasto Home viene mostrato nella terza immagine. Assicurati che il retro del tasto Home sia rivolto verso l'alto e la parte piatta del cerchio interno del tasto Home sia rivolta verso il bordo superiore dell'iPad.

  2. Le due piccole strisce trapezoidali con la rientranza saranno usate per incollare la staffa del tasto Home al pannello anteriore. Rimuovi attentamente la prima striscia adesiva trapezoidale.
    • Le due piccole strisce trapezoidali con la rientranza saranno usate per incollare la staffa del tasto Home al pannello anteriore.

    • Rimuovi attentamente la prima striscia adesiva trapezoidale.

  3. Usando un paio di pinzette, appoggia la prima striscia adesiva trapezoidale (stando attento alla sua corretta orientazione) sul lato corrispondente della staffa di montaggio del tasto Home. Assicurati di allineare il contorno della striscia con il bordo della staffa di montaggio.
    • Usando un paio di pinzette, appoggia la prima striscia adesiva trapezoidale (stando attento alla sua corretta orientazione) sul lato corrispondente della staffa di montaggio del tasto Home.

    • Assicurati di allineare il contorno della striscia con il bordo della staffa di montaggio.

    • Ripeti la procedura per la seconda striscia adesiva trapezoidale.

  4. Usa un paio di pinzette per prendere l'angolo di una delle strisce adesive incollate sulla staffa di montaggio.
    • Usa un paio di pinzette per prendere l'angolo di una delle strisce adesive incollate sulla staffa di montaggio.

    • Solleva e rimuovi la protezione marrone dalla striscia adesiva, scoprendo la striscia adesiva trasparente.

    • Ripeti la procedura per la striscia adesiva secondaria.

  5. Appoggia delicatamente la staffa di montaggio sopra il tasto Home. Assicurati che la staffa di montaggio del tasto Home sia allineata con la parte inferiore del digitizer.
    • Appoggia delicatamente la staffa di montaggio sopra il tasto Home.

    • Assicurati che la staffa di montaggio del tasto Home sia allineata con la parte inferiore del digitizer.

  6. Nei prossimi passaggi, applicherai i pezzi rimanenti dell'adesivo sul pannello anteriore. Non rimuovere ancora la protezione marrone dalle strisce.
    • Nei prossimi passaggi, applicherai i pezzi rimanenti dell'adesivo sul pannello anteriore.

    • Non rimuovere ancora la protezione marrone dalle strisce.

    • Appoggia la striscia a L più lunga sull'angolo in alto a sinistra del pannello anteriore.

    • Appiattisci la striscia dal centro verso l'esterno, stando attento a non far formare delle bolle tra la striscia stessa e il pannello.

  7. Appoggia la striscia a L più sottile sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore. Appoggia la striscia a L più sottile sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore.
    • Appoggia la striscia a L più sottile sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore.

  8. Appoggia la striscia a L rimasta sull'angolo in alto a destra del pannello anteriore, vicino alla staffa di montaggio della fotocamera. Appoggia la striscia a L rimasta sull'angolo in alto a destra del pannello anteriore, vicino alla staffa di montaggio della fotocamera.
    • Appoggia la striscia a L rimasta sull'angolo in alto a destra del pannello anteriore, vicino alla staffa di montaggio della fotocamera.

  9. Appoggia la striscia dritta sul bordo destro del pannello anteriore. Se hai già collegato il cavo del digitizer, dovrai lavorarci attorno/sotto per incollare questa striscia.
    • Appoggia la striscia dritta sul bordo destro del pannello anteriore.

    • Se hai già collegato il cavo del digitizer, dovrai lavorarci attorno/sotto per incollare questa striscia.

  10. Appoggia l'ultima striscia a L sull'angolo in basso a destra del pannello anteriore. Appoggia l'ultima striscia a L sull'angolo in basso a destra del pannello anteriore.
    • Appoggia l'ultima striscia a L sull'angolo in basso a destra del pannello anteriore.

  11. Appoggia la striscia adesiva sottile a T tra il bordo inferiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera. Il lato più lungo dovrebbe essere allineato con la cornice interna. Appoggia la striscia adesiva sottile a T tra il bordo inferiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera. Il lato più lungo dovrebbe essere allineato con la cornice interna.
    • Appoggia la striscia adesiva sottile a T tra il bordo inferiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera. Il lato più lungo dovrebbe essere allineato con la cornice interna.

  12. Appoggia la piccola striscia adesiva a forma di uncino sotto il lato sinistro della staffa di montaggio del tasto Home. Appoggia la piccola striscia adesiva a forma di uncino sotto il lato sinistro della staffa di montaggio del tasto Home.
    • Appoggia la piccola striscia adesiva a forma di uncino sotto il lato sinistro della staffa di montaggio del tasto Home.

  13. Appoggia l'ultima piccola striscia adesiva rettangolare a sinistra di quella a uncino, appena a destra di quella sottile a L, allineata con la parte inferiore del pannello anteriore. Appoggia l'ultima piccola striscia adesiva rettangolare a sinistra di quella a uncino, appena a destra di quella sottile a L, allineata con la parte inferiore del pannello anteriore.
    • Appoggia l'ultima piccola striscia adesiva rettangolare a sinistra di quella a uncino, appena a destra di quella sottile a L, allineata con la parte inferiore del pannello anteriore.

  14. Assicurati che ogni striscia adesiva sia posizionata correttamente prima di rimuovere la protezione. Rimuovi la protezione marrone da ogni striscia adesiva.
    • Assicurati che ogni striscia adesiva sia posizionata correttamente prima di rimuovere la protezione.

    • Rimuovi la protezione marrone da ogni striscia adesiva.

    • Alcune strisce sono abbastanza piccole e possono richiedere della pazienza per rimuovere la protezione.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

134 Membri

15.639 Guide realizzate

I think a straight on picture showing all the adhesive pieces in place would be really helpful.

patjmccarthy - Replica

How am i supposed to put the digitizer cable back, and how do i put the fron on it?

Haley Forbes - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 41

Tutti i Tempi: 41,521