Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione strisce adesive pannello anteriore iPad 2 Wi-Fi EMC 2415

Prerequisiti Guida

Sostituzione tasto Home iPad 2 Wi-Fi EMC 2415

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Le due piccole strisce trapezoidali con la rientranza saranno usate per incollare la staffa del tasto Home al pannello anteriore.

      Passo 2

      Usando un paio di pinzette, appoggia la prima striscia adesiva trapezoidale (stando attento alla sua corretta orientazione) sul lato corrispondente della staffa di montaggio del tasto Home.

      Passo 3

      Usa un paio di pinzette per prendere l'angolo di una delle strisce adesive incollate sulla staffa di montaggio.

      Passo 4

      Appoggia delicatamente la staffa di montaggio sopra il tasto Home.

      Passo 5

      Nei prossimi passaggi, applicherai i pezzi rimanenti dell'adesivo sul pannello anteriore.

      Passo 6

      Appoggia la striscia a L più sottile sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore.

      Passo 7

      Appoggia la striscia a L rimasta sull'angolo in alto a destra del pannello anteriore, vicino alla staffa di montaggio della fotocamera.

      Passo 8

      Appoggia la striscia dritta sul bordo destro del pannello anteriore.

      Passo 9

      Appoggia l'ultima striscia a L sull'angolo in basso a destra del pannello anteriore.

      Passo 10

      Appoggia la striscia adesiva sottile a T tra il bordo inferiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera. Il lato più lungo dovrebbe essere allineato con la cornice interna.

      Passo 11

      Appoggia la piccola striscia adesiva a forma di uncino sotto il lato sinistro della staffa di montaggio del tasto Home.

      Passo 12

      Appoggia l'ultima piccola striscia adesiva rettangolare a sinistra di quella a uncino, appena a destra di quella sottile a L, allineata con la parte inferiore del pannello anteriore.

      Passo 13

      Assicurati che ogni striscia adesiva sia posizionata correttamente prima di rimuovere la protezione.