Introduzione

Usa questa guida per sostituire lo schermo del tuo iPhone 6. Questa parte ha già installati la fotocamera anteriore, l'altoparlante voce e la piastra di schermatura dell'LCD, il che semplifica la riparazione.

Tutto quello che devi fare è rimuovere il vecchio schermo e trasferire il pulsante home sul nuovo display.

Puoi usare questa guida anche per sostituire la staffa del cavo del guppo display.

Panoramica Video

  1. Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti Pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore Lightning.

  2. Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro. Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie. In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.
    • Se il vetro del display è rotto, l'uso del nastro adesivo sulla superficie impedisce alla rottura di espandersi e previene danni fisici dovuti alle schegge di vetro.

    • Stendi delle strisce sovrapposte di nastro adesivo da pacchi trasparente sul display dell'iPhone fino a coprire l'intera superficie.

    • In questo modo i frammenti di vetro resteranno uniti tra loro e potrai lavorare su un elemento strutturalmente integro quando dovrai staccare e sollevare il display.

    • Indossa occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da pezzi di vetro che potrebbero volare in giro durante la riparazione.

  3. I prossimi tre passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 e che raccomandiamo a chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai tre passi avanti per un metodo alternativo.
    • I prossimi tre passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 e che raccomandiamo a chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai tre passi avanti per un metodo alternativo.

    • Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6.

  4. Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose. Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, appena sopra (ma senza coprirlo) il pulsante home.
    • Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose.

    • Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, appena sopra (ma senza coprirlo) il pulsante home.

    • Stacca le due ventose dal tuo iPhone.

    • Salta i prossimi tre passi e continua con il passo 8.

    • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display è molto più a filo della cornice di quanto accade con la maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a a forzare verso il basso il case posteriore, lontano dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  9. Apri l'iPhone sollevando dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Apri l'iPhone sollevando dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera.

  10. Kits di riparazione iPhone X

    Garanzia finita? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione.

    Acquista ora

    Kits di riparazione iPhone X

    Acquista ora
  11. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. In caso di emergenza, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.

  12. Rimuovi le seguenti viti Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,2 mm

    • Una vite da 3,2 mm

  14. Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  15. Rimuovi le seguenti cinque viti Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo flex del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo flex del gruppo del pannello frontale:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,7 mm

    • Una vite da 3,1 mm

    • Scambiare di posizione queste viti durante il rimontaggio comporta danni permanenti alla scheda logica del tuo iPhone.

  17. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.

    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.

  18. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home.

  19. In questo passo, verifica con attenzione di aver scollegato la batteria prima di riconnettere o disconnettere il cavo. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • In questo passo, verifica con attenzione di aver scollegato la batteria prima di riconnettere o disconnettere il cavo.

    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il suo connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per farlo l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  20. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del digitizer.

  22. Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che tengono in posizione la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,9 mm che tengono in posizione la staffa del pulsante home.

  23. Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home. Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi dal pannello frontale la staffa del pulsante home.

  24. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del pulsante home tirandolo verso l'alto e allontanandolo dal pulsante home.

  25. Con delicatezza, spingi via, sollevandolo dal pannello frontale, l'angolo superiore sinistro del pulsante home. Non spingere fuori l'intero pulsante home: ti basta avere un solo angolo libero in modo da poter far leva con uno spudger.
    • Con delicatezza, spingi via, sollevandolo dal pannello frontale, l'angolo superiore sinistro del pulsante home.

    • Non spingere fuori l'intero pulsante home: ti basta avere un solo angolo libero in modo da poter far leva con uno spudger.

    • Questa membrana è molto sottile. Se temi di stare rompendo il pulsante, applica un po' di calore (con un iOpener, una pistola termica o un asciugacapelli) e prova di nuovo.

  26. Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger. Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger.
    • Stacca completamente il pulsante home dal display facendo leva delicatamente con uno spudger.

    • Usa la punta di uno spudger per separare delicatamente il cavo del pulsante home dall'adesivo che lo tiene in posizione sul pannello frontale.

    • Se il cavo non si separa facilmente, applica del calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo e quindi riprova. Stai attento non danneggiare il cavo.

  27. Una volta separato tutto l'adesivo, rimuovi il pulsante home dal pannello anteriore.
    • Una volta separato tutto l'adesivo, rimuovi il pulsante home dal pannello anteriore.

    • Se stai sostituendo un pannello anteriore rotto, potrebbero esserci schegge di vetro incastrate nel pulsante home. Rimuovi con cura qualsiasi parte di vetro rimasta prima di trasferire il tuo pulsante home su un nuovo display.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Its a good advice to remove the battery power before mounting the flex-cables.

There is power on the second logic-board (even if the phone is turned off) connector from top, misplacing it while assembly can cause short circuit.

peter - Replica

Will the short circuit damage the logic board or the camera / earpiece assembly? I'm worried just encountered this very issue even though the phone was off. FF camera and earpiece not functioning.

Eagle Micro -

Battery assembly is one of the important procedures working with manual is the best way to repair an iphone 6 screen

Electronics nano -

Good advice two: When removing the LCD back shield plate have in mind that the home button connector attached to the shield plate is Very fragile. Its adhered to the screen. Use very little force and do not heat the adhesive too much because then it become even More fragile.

I use ifixits metal spudger without heat but one small mistake and it can be teared.

peter - Replica

I have now changed two of these on my phone from different suppliers and both haven't worked!

Could it be that both have been defective products or am I doing something wrong!?!?

Kieran -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2,397

Ultimi 30 Giorni: 15,718

Tutti i Tempi: 1,792,463