Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere e sostituire la scheda madre del Moto E4 Plus.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono. Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva con lo spudger per iniziare a staccare la cover posteriore dal telefono.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato inferiore per separare la cover posteriore dal telefono.

  2. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  3. Rimuovi le 19 viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano il telaio intermedio in plastica.
    • Rimuovi le 19 viti Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano il telaio intermedio in plastica.

  4. Il telaio intermedio in plastica è ancora bloccato da alcune clip. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella giunzione del midframe nell'angolo inferiore sinistro del telefono (vicino al foro del microfono).
    • Il telaio intermedio in plastica è ancora bloccato da alcune clip.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella giunzione del midframe nell'angolo inferiore sinistro del telefono (vicino al foro del microfono).

    • Torci lo spudger per sbloccare la clip di plastica.

    • Ripeti la procedura per la clip vicino all'angolo superiore destro del telefono.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Solleva il bordo inferiore del telaio di plastica finché le clip lungo il bordo superiore non si sbloccano. Rimuovi il midframe in plastica.
    • Solleva il bordo inferiore del telaio di plastica finché le clip lungo il bordo superiore non si sbloccano.

    • Rimuovi il midframe in plastica.

    • Per riattaccare il telaio in plastica, allinealo sul telefono e premilo lungo i bordi per agganciare le clip.

  7. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il connettore della batteria dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  8. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del display dal suo zoccolo sulla scheda madre vicino all'angolo inferiore sinistro della scheda stessa. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del display dal suo zoccolo sulla scheda madre vicino all'angolo inferiore sinistro della scheda stessa.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo del display dal suo zoccolo sulla scheda madre vicino all'angolo inferiore sinistro della scheda stessa.

  9. Usa l'estremità punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dal suo zoccolo sulla scheda madre. Usa l'estremità punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Usa l'estremità punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  10. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo di interconnessione dal suo zoccolo sulla scheda madre. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo di interconnessione dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo di interconnessione dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  11. Rimuovi le due viti nere Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano la scheda madre.
    • Rimuovi le due viti nere Torx T3 lunghe 3,2 mm che fissano la scheda madre.

  12. Afferra la scheda madre dai suoi angoli superiori e sollevala rispetto al telefono. Rimuovi la scheda madre.
    • Afferra la scheda madre dai suoi angoli superiori e sollevala rispetto al telefono.

    • Rimuovi la scheda madre.

Conclusione

La riparazione non è andata come previsto? Prova delle soluzioni di base ai problemi, oppure rivolgiti alla nostra comunità Risposte Moto E4 Plus per trovare aiuto.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

86.592 Reputazione

269 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 41

Tutti i Tempi: 236