Introduzione

Questa guida illustrerà come installare un nuovo jack delle cuffie su un sistema Game Boy originale. Avrai bisogno di sapere come saldare per questa sostituzione, quindi assicurati di controllare la guida alla tecnica di saldatura di iFixit.

  1. Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia. Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia.
    • Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia.

  2. Usa un'unghia (o una piccola moneta) per spingere verso il basso il fermo dello sportello della batteria e rimuovi lo sportello della batteria. La chiusura di sgancio è un fermaglio a molla in plastica. Se il tuo Game Boy ha già diversi anni, fai attenzione perché la plastica potrebbe essere fragile. Quando riposizioni il coperchio, assicurati di inserire le sue due linguette di plastica nelle fessure sul fondo del vano batterie prima di spingere il coperchio in posizione.
    • Usa un'unghia (o una piccola moneta) per spingere verso il basso il fermo dello sportello della batteria e rimuovi lo sportello della batteria.

    • La chiusura di sgancio è un fermaglio a molla in plastica. Se il tuo Game Boy ha già diversi anni, fai attenzione perché la plastica potrebbe essere fragile.

    • Quando riposizioni il coperchio, assicurati di inserire le sue due linguette di plastica nelle fessure sul fondo del vano batterie prima di spingere il coperchio in posizione.

  3. Utilizza un'unghia per estrarre ogni batteria dal polo positivo (+) per rimuoverla. Smaltisci correttamente le batterie usate!
    • Utilizza un'unghia per estrarre ogni batteria dal polo positivo (+) per rimuoverla.

    • Smaltisci correttamente le batterie usate!

    • Togli le pile dal Game Boy se intendi di metterlo da parte per un mese o più.

  4. Rimuovi le sei viti di fissaggio dal retro dell'apparecchio.
    • Rimuovi le sei viti di fissaggio dal retro dell'apparecchio.

  5. Separa con delicatezza l'involucro anteriore dell'apparecchio da quello posteriore dopo aver rimosso le viti.
    • Separa con delicatezza l'involucro anteriore dell'apparecchio da quello posteriore dopo aver rimosso le viti.

    • Fai attenzione a non separare completamente le metà dell'involucro, in quanto sono ancora unite da un grande cavo a nastro che potrebbe venir danneggiato.

  6. Fai scorrere il lato anteriore dell'involucro verso il basso per esporre il connettore del cavo a nastro.
    • Fai scorrere il lato anteriore dell'involucro verso il basso per esporre il connettore del cavo a nastro.

  7. Afferra il connettore a nastro con il pollice e l'indice. Tira delicatamente verso il basso fino a quando il connettore, non il nastro stesso, non esce dalla presa.
    • Afferra il connettore a nastro con il pollice e l'indice. Tira delicatamente verso il basso fino a quando il connettore, non il nastro stesso, non esce dalla presa.

    • Separa l'involucro anteriore e posteriore.

  8. Il jack per le cuffie si trova nella parte inferiore dell'involucro esterno posteriore, vicino al vano batteria. Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti che fissano il jack delle cuffie in posizione.
    • Il jack per le cuffie si trova nella parte inferiore dell'involucro esterno posteriore, vicino al vano batteria.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti che fissano il jack delle cuffie in posizione.

  9. Una volta che il jack delle cuffie è scollegato, penzolerà dai fili collegati alla scheda del circuito principale. Non preoccuparti per le connessioni, sono solide e non si romperanno. Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti che fissano la scheda del circuito principale all'alloggiamento. Ciò consentirà l'accesso ai punti di connessione del jack delle cuffie.
    • Una volta che il jack delle cuffie è scollegato, penzolerà dai fili collegati alla scheda del circuito principale. Non preoccuparti per le connessioni, sono solide e non si romperanno.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti che fissano la scheda del circuito principale all'alloggiamento. Ciò consentirà l'accesso ai punti di connessione del jack delle cuffie.

  10. Utilizza uno strumento di apertura in plastica per rimuovere la scheda del circuito principale dall'alloggiamento. Una volta rimossa la scheda del circuito principale, metti da parte l'involucro esterno.
    • Utilizza uno strumento di apertura in plastica per rimuovere la scheda del circuito principale dall'alloggiamento.

    • Una volta rimossa la scheda del circuito principale, metti da parte l'involucro esterno.

  11. Dissalda i quattro cavetti che collegano il jack delle cuffie alla scheda madre. Dissalda i quattro cavetti collegati al jack delle cuffie Per saperne di più sulla saldatura, consulta la guida alla tecnica di saldatura di iFixit.
    • Dissalda i quattro cavetti che collegano il jack delle cuffie alla scheda madre.

    • Dissalda i quattro cavetti collegati al jack delle cuffie

    • Per saperne di più sulla saldatura, consulta la guida alla tecnica di saldatura di iFixit.

    • Rimuovi il jack delle cuffie con una pinzetta.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Tramposch

Membro da: 24/06/2010

1.850 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 3-2, Johann Summer 2010 Membro di Cal Poly, Team 3-2, Johann Summer 2010

CPSU-JOHANN-R10S3G2

3 Membri

30 Guide realizzate

Hi, great work, but where could I find replacement to buy?

Thanks

fred fred - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 57

Tutti i Tempi: 15,608