Introduzione

Usa questa guida questa guida per sostituire il gruppo pulsante home. Tieni conto che solo il gruppo originale del pulsante home del telefono permette di usare la funzionalità Touch ID. L'installazione di un nuovo pulsante home permette di recuperare solo le funzioni ordinarie del pulsante home, non quelle del Touch ID.

Puoi usare questa guida anche per sostituire le parti seguenti:

Panoramica Video

  1. Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti Pentalobe P2 da 3,6 mm vicino al connettore Lightning.

  2. I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6  Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4. Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus. Premi le maniglie dell'iSclack per aprire le ganasce a ventosa.
    • I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4.

    • Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus.

    • Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose.

    • Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, vicino al pulsante home.

    • Stacca le due ventose dal tuo iPhone.

    • Salta i prossimi tre passi e continua con il passo 7.

    • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display aderisce più fortemente rispetto alla maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a staccare con delicatezza il case posteriore, allontanandolo dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  7. Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.
    • Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

    • Se non hai altro a portata di mano, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo.

  8. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro.

  9. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,3 mm

    • Una vite da 3,1 mm

  10. Kit per Apple Watch

    Screen and battery repairs just got easier.

    Acquista ora

    Kit per Apple Watch

    Acquista ora

  12. Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  13. Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,9 mm

    • Non cercare di inserire viti più lunghe nelle filettature segnate in rosso. Se lo fai puoi danneggiare irreparabilmente la scheda logica.

  15. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

    • Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

  16. Stacca il connettore del cavo del pulsante home. Stacca il connettore del cavo del pulsante home.
    • Stacca il connettore del cavo del pulsante home.

  17. Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il proprio connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per il riavvio l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  18. Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer.

  20. Rimuovi le due viti Phillips da 1,8 mm che fissano sul pannello anteriore la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,8 mm che fissano sul pannello anteriore la staffa del pulsante home.

  21. Rimuovi dal gruppo del pannello frontale la staffa del pulsante home.
    • Rimuovi dal gruppo del pannello frontale la staffa del pulsante home.

  22. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del pulsante home dal suo zoccolo sul cavo del pulsante home. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del pulsante home dal suo zoccolo sul cavo del pulsante home.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del pulsante home dal suo zoccolo sul cavo del pulsante home.

    • Incunea senza forzare la punta di uno spudger sotto il connettore del cavo del pulsante home.

    • Usa, muovendolo con delicatezza, lo spudger per separare il cavo del connettore del pulsante home dall'adesivo che lo fissa al gruppo del pannello anteriore.

    • Se il cavo non si stacca facilmente, applica del calore con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo e poi prova di nuovo. Stai attento non danneggiare il cavo.

  23. Usando la punta del dito, spingi gentilmente, ma non rimuovere, il pulsante home verso il lato opposto per liberare dal pannello frontale un bordo della guarnizione del pulsante home. Non spingere a fondo sul pulsante home: ti basta sollevare un angolo, in modo da poter far leva liberamente con uno spudger.
    • Usando la punta del dito, spingi gentilmente, ma non rimuovere, il pulsante home verso il lato opposto per liberare dal pannello frontale un bordo della guarnizione del pulsante home.

    • Non spingere a fondo sul pulsante home: ti basta sollevare un angolo, in modo da poter far leva liberamente con uno spudger.

    • Questa membrana in gomma che circonda il pulsante home è molto sottile. Per evitare di strappare la guarnizione, raccomandiamo di applicare localmente un minimo riscaldamento.

  24. Fai scorrere con delicatezza la punta di uno spudger sotto il perimetro del pulsante home per separarlo dal gruppo del pannello anteriore. Fai scorrere con delicatezza la punta di uno spudger sotto il perimetro del pulsante home per separarlo dal gruppo del pannello anteriore.
    • Fai scorrere con delicatezza la punta di uno spudger sotto il perimetro del pulsante home per separarlo dal gruppo del pannello anteriore.

  25. Solleva e rimuovi dal gruppo del pannello anteriore il gruppo del pulsante home.
    • Solleva e rimuovi dal gruppo del pannello anteriore il gruppo del pulsante home.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

My iphone was screen broken and i change it with a original complete iphone screen, the home button works fine but the touch id dont work. I change the home button to the one that i have in the broken screen and still the touch id dont work. What can i do to fix the touch id?

Juanjo Checo - Replica

replace the flex cable which connects touch ID cable with mother board

engradnanriaz -

Hi guys, I replaced my front assembly and I'm having the opposite issue with my home button: The TouchID is working fine, but the home button being pressed is not working. I've tried re-seating the cable a few times. I'm normally pretty good at these kinds of things but I'm assuming I may have somehow crimped one of the ribbon cables.

My question: If something is damaged, is it more likely the cable on the back of the heat-sink that is damaged, or the home button ribbon cable itself? I realize that I will lose TouchID if its the latter, I just want to know what my options are. I'm having trouble searching the issue because everyone else has the issue where the TouchID doesn't work (for obvious reasons) but mine is working just fine.

Thanks for any advice.

Joshua Ryan - Replica

Hi everyone, I replaced the home button on my cell phone iphone 6+, the home button functionality works just fine, however the biometrics fingerprint reader does not work anymore. Any suggestions? Thank you

J Jesus Perez - Replica

Unfortunately, as stated in the introduction to this guide, that outcome is normal. For security reasons, the fingerprint sensor is coded to your phone's logic board at the factory. If you replace the button, you'll lose the fingerprint sensor function. Only Apple has the capability to pair new Touch ID sensors to existing phones. As far as I know, there are only two ways around this: (1) replace both your home button and logic board with a factory-paired home button and logic board harvested from another phone, or (2) pay Apple for an out-of-warranty repair (meaning you ship your phone to them and they give you a refurb in return).

Jeff Suovanen -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 22

Ultimi 7 Giorni: 191

Ultimi 30 Giorni: 739

Tutti i Tempi: 121,690