Introduzione

Guida solo prerequisita.

    • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display aderisce più fortemente rispetto alla maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a staccare con delicatezza il case posteriore, allontanandolo dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  4. Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.
    • Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

    • Se non hai altro a portata di mano, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo.

  5. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro.

  6. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  7. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,3 mm

    • Una vite da 3,1 mm

  9. Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  10. Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,9 mm

    • Non cercare di inserire viti più lunghe nelle filettature segnate in rosso. Se lo fai puoi danneggiare irreparabilmente la scheda logica.

  12. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

    • Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

  13. Stacca il connettore del cavo del pulsante home. Stacca il connettore del cavo del pulsante home.
    • Stacca il connettore del cavo del pulsante home.

  14. Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il proprio connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per il riavvio l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  15. Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 9

Tutti i Tempi: 8,192