Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire una cover posteriore danneggiata del tuo Samsung Galaxy A10.

  1. Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta cacciavite per estrazione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro sul vassoio SIM sul lato sinistro del telefono. Premi con decisione per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta cacciavite per estrazione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro sul vassoio SIM sul lato sinistro del telefono.

    • Premi con decisione per espellere il vassoio.

  2. Rimuovi il vassoio della scheda SIM. Quando rimetterai al suo posto le schede, accertati che siano correttamente orientate all'interno del vassoio.
    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    • Quando rimetterai al suo posto le schede, accertati che siano correttamente orientate all'interno del vassoio.

  3. La cover posteriore è tenuta in posizione da clip di plastica. Inserisci un plettro di apertura tra lo schermo e la cover posteriore sul lato inferiore del telefono, in prossimità della porta di ricarica.
    • La cover posteriore è tenuta in posizione da clip di plastica.

    • Inserisci un plettro di apertura tra lo schermo e la cover posteriore sul lato inferiore del telefono, in prossimità della porta di ricarica.

  4. Fai scorrere il plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro per sganciare le clip. Fai scorrere il plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro per sganciare le clip. Fai scorrere il plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro per sganciare le clip.
    • Fai scorrere il plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro per sganciare le clip.

  5. Per sganciare le clip, fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro fino a raggiungere l'angolo superiore sinistro del telefono. Per sganciare le clip, fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro fino a raggiungere l'angolo superiore sinistro del telefono. Per sganciare le clip, fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro fino a raggiungere l'angolo superiore sinistro del telefono.
    • Per sganciare le clip, fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro fino a raggiungere l'angolo superiore sinistro del telefono.

  6. Per sganciare altri clip di plastica, fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo superiore destro. Per sganciare altri clip di plastica, fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo superiore destro. Per sganciare altri clip di plastica, fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo superiore destro.
    • Per sganciare altri clip di plastica, fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo superiore destro.

  7. Fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo inferiore destro per sganciare le clip rimaste. Fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo inferiore destro per sganciare le clip rimaste. Fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo inferiore destro per sganciare le clip rimaste.
    • Fai scorrere il plettro di apertura dall'angolo superiore sinistro fino all'angolo inferiore destro per sganciare le clip rimaste.

  8. Rimuovi la cover posteriore. Rimuovi la cover posteriore.
    • Rimuovi la cover posteriore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Adriana Zwink

Membro da: 18/12/2019

4.712 Reputazione

27 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.564 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 38

Ultimi 30 Giorni: 161

Tutti i Tempi: 476