Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

In questa guida smonteremo l'intero dispositivo per sostituire le casse. è molto importante tenere traccia di tutte le componenti e le viti mentre segui queste istruzioni.

Nota: Questa procedura richiede la rimozione e la reinstallazione della batteria, che richiede l'utilizzo di un saldatore e/o molta attenzione.

  1. Gira lo speaker sottosopra. Gira lo speaker sottosopra.
    • Gira lo speaker sottosopra.

  2. Rimuovi con delicatezza la base in gomma dallo speaker iniziando a tirare dai bordi. Rimuovi con delicatezza la base in gomma dallo speaker iniziando a tirare dai bordi.
    • Rimuovi con delicatezza la base in gomma dallo speaker iniziando a tirare dai bordi.

  3. Rimuovi le quattro viti T9 Torx da 6mm presenti sui rispettivi angoli della batteria. Rimuovi le quattro viti T9 Torx da 6mm presenti sui rispettivi angoli della batteria.
    • Rimuovi le quattro viti T9 Torx da 6mm presenti sui rispettivi angoli della batteria.

  4. Inizia a sollevare con cura la batteria dal lato più vicino ai quattro contatti dorati senza rimuoverla del tutto. A questo punto, la batteria rimane collegata alla scheda di alimentazione attraverso due cavi. Dissalda con attenzione i due cavi dalla scheda e rimuovi quindi la batteria.
    • Inizia a sollevare con cura la batteria dal lato più vicino ai quattro contatti dorati senza rimuoverla del tutto.

    • A questo punto, la batteria rimane collegata alla scheda di alimentazione attraverso due cavi.

    • Dissalda con attenzione i due cavi dalla scheda e rimuovi quindi la batteria.

    • Se vuoi delle dritte su come saldare, dai un’occhiata alla guida per saldare.

    • In alternativa, puoi togliere batteria e scheda di alimentazione insieme, senza dover saldare niente, ma questo richiederà ulteriori smontaggi. Il tutto facendo molta attenzione che i due cavi rimangano attaccati alla batteria per tutto il tempo.

  5. Rimuovi la griglia anteriore del dispositivo con uno spudger in metallo, iniziando in un angolo e continuando lungo i bordi. La griglia si può piegare e deformare facilmente.
    • Rimuovi la griglia anteriore del dispositivo con uno spudger in metallo, iniziando in un angolo e continuando lungo i bordi.

    • La griglia si può piegare e deformare facilmente.

  6. Rimuovi la griglia posteriore del dispositivo con uno spudger in metallo, iniziando in un angolo e continuando lungo i bordi. La griglia si può piegare e deformare facilmente. La griglia si può piegare e deformare facilmente.
    • Rimuovi la griglia posteriore del dispositivo con uno spudger in metallo, iniziando in un angolo e continuando lungo i bordi.

  7. Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm. Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm.
    • Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm.

  8. Usa lo spudger in metallo per rilasciare il bocco del cavo a nastro. Scollega il cavo a nastro dalla scheda logica sfilandolo dalla sua presa.
    • Usa lo spudger in metallo per rilasciare il bocco del cavo a nastro.

    • Scollega il cavo a nastro dalla scheda logica sfilandolo dalla sua presa.

  9. Tira il cavo a nastro attraverso il muro della copertura posteriore. Tira il cavo a nastro attraverso il muro della copertura posteriore. Tira il cavo a nastro attraverso il muro della copertura posteriore.
    • Tira il cavo a nastro attraverso il muro della copertura posteriore.

  10. Rimuovi la scheda logica superiore tirandola verso l'alto. Scollega la coppia di cavi durante la rimozione della scheda. C'è un connettore non bloccante che collega la scheda superiore a quella laterale. Stai attento a non danneggiare questo connettore durante la rimozione.
    • Rimuovi la scheda logica superiore tirandola verso l'alto.

    • Scollega la coppia di cavi durante la rimozione della scheda.

    • C'è un connettore non bloccante che collega la scheda superiore a quella laterale. Stai attento a non danneggiare questo connettore durante la rimozione.

  11. Rimuovi la scheda dell'alimentatore sfilandola dal dispositivo. Questa è la scheda che era saldata alla batteria.
    • Rimuovi la scheda dell'alimentatore sfilandola dal dispositivo.

    • Questa è la scheda che era saldata alla batteria.

  12. Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm dalla parte anteriore del dispositivo. Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm dalla parte anteriore del dispositivo.
    • Svita le otto viti Torx T9 da 9 mm dalla parte anteriore del dispositivo.

  13. Usa lo spudger in metallo per rimuovere la copertura anteriore. Usa lo spudger in metallo per rimuovere la copertura anteriore. Usa lo spudger in metallo per rimuovere la copertura anteriore.
    • Usa lo spudger in metallo per rimuovere la copertura anteriore.

  14. Rimuovi le casse dalla copertura. Rimuovi le casse dalla copertura.
    • Rimuovi le casse dalla copertura.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Tyler Roessler

Membro da: 15/02/2017

1.123 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

USF Tampa, Team 5-2, Passmore Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team 5-2, Passmore Spring 2017

USFT-PASSMORE-S17S5G2

4 Membri

11 Guide realizzate

Anyone know where to find the speaker for replacement?

Matthew - Replica

Die Anleitung ist Fehlerhaft! Der Akku ist im SLM2 Festgelötet, in der Anleitung kein Wort davon und auch die Bilder sind damit Falsch.

Robert - Replica

(englisch version below)

Scheinbar eine Verwirrung, es gibt verschiedene Ausführungen des selben Models. Es scheint als sie im amerikanischen die Soundlink mini 2 mit steckbaren Akku verkauft worden und die gelötete in Europa.

It seems there is some confusion ongoing, there are different versions of the same model. It seems likely in Amerika the Soundlink mini 2s battery is unplugable, as the european version is soldered.

Raphael Krug -

Nachtrag! Das ist die Anleitung vom Mini 1 und somit Falsch Deklariert.

Robert - Replica

The German guy (Robert) seems incorrect. He claims this teardown is for the original Bose MiniSoundlink I. I just confirmed it is indeed a teardown for Bose Mini Soundlink II by checking the model number of my own Soundlink II with the teardown photos showing the model number (in steps 3 & 4). Both show model number 088796., confirming this is Soundlink II.

Jason - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 25

Ultimi 7 Giorni: 212

Ultimi 30 Giorni: 819

Tutti i Tempi: 26,428