Introduzione

Tempo di sostituire la batteria? Possiamo aiutarti.

Assicurati di seguire la nostra Apple Watch Adhesive Replacement guida quando sei pronto.

    • Disponi l'iOpener al centro del tuo forno a microonde.

  2. Riscalda l'iOpener per 30 secondi.
    • Riscalda l'iOpener per 30 secondi.

    • Non toccare mai l'iOpener se appare gonfio.

  4. Posiziona l'iOpener caldo sopra lo schermo dell'orologio.
    • Posiziona l'iOpener caldo sopra lo schermo dell'orologio.

    • Lascialo in questa posizione per circa un minuto così da ammorbidire la colla che fissa il display al case.

    • Potresti dover riscaldare nuovamente l'iOpener o doverlo muovere sulle parti dello schermo che rimangono fredde per poter staccare lo schermo più facilmente.

  5. Siccome lo spazio tra lo schermo e il corpo è molto sottile, serve una lama affilata per separarle. Leggi attentamente i seguenti avvertimenti  prima di procedere.
    • Siccome lo spazio tra lo schermo e il corpo è molto sottile, serve una lama affilata per separarle. Leggi attentamente i seguenti avvertimenti prima di procedere.

    • Tieni sempre lontane le dita dalla lama.

    • Stai attento a non applicare troppa pressione, perché la lama potrebbe scivolare e tagliarti o rovinare l'orologio.

    • Indossa una protezione per gli occhi. La lama o il vetro potrebbero rompersi, facendo volare pezzi.

  6. Usando una lama curva si riducono le probabilità di strisciare il case o rompere il vetro. Cerca di  aprire con la sezione curva della lama e non con la punta o la parte piatta. Posiziona la parte curva della lama nello spazio tra il vetro e il case nell'angolo inferiore dell'orologio, e premi in maniera decisa nello spazio tra i due. Stai molto attento a mantenere il controllo sulla lama: una volta aperta una fessura, se stai premendo troppo forte sulla lama questa potrebbe scivolare all'interno e tagliare la batteria.
    • Usando una lama curva si riducono le probabilità di strisciare il case o rompere il vetro. Cerca di aprire con la sezione curva della lama e non con la punta o la parte piatta.

    • Posiziona la parte curva della lama nello spazio tra il vetro e il case nell'angolo inferiore dell'orologio, e premi in maniera decisa nello spazio tra i due.

    • Stai molto attento a mantenere il controllo sulla lama: una volta aperta una fessura, se stai premendo troppo forte sulla lama questa potrebbe scivolare all'interno e tagliare la batteria.

    • La lama dovrebbe fare da cuneo e sollevare il vetro facendolo alzare leggermente dal case.

    • Quando il vetro si è sollevato, ruota delicatamente il coltello verso il basso per aprire ancora di più la fessura spingendo il vetro verso l'alto.

  7. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  8. Quando sei riuscito ad aprire abbastanza la fessura, inserisci la punta di un plettro di apertura sotto il vetro. Fai scorrere il plettro lungo il bordo inferiore per separare l'adesivo che tiene incollato lo schermo al case. Stai attento a non inserire troppo in profondità il plettro di apertura. Bastano circa 3 mm, andando oltre potresti danneggiare dei cavi.
    • Quando sei riuscito ad aprire abbastanza la fessura, inserisci la punta di un plettro di apertura sotto il vetro.

    • Fai scorrere il plettro lungo il bordo inferiore per separare l'adesivo che tiene incollato lo schermo al case.

    • Stai attento a non inserire troppo in profondità il plettro di apertura. Bastano circa 3 mm, andando oltre potresti danneggiare dei cavi.

  9. Ruota il plettro dal lato del pulsante dell'orologio, facendo una lieve pressione per separare l'adesivo. Ricordati di non inserire troppo il plettro: è più facile girare il plettro fino a inserire il lato lungo invece di trascinare la punta lungo il lato. Ricordati di non inserire troppo il plettro: è più facile girare il plettro fino a inserire il lato lungo invece di trascinare la punta lungo il lato.
    • Ruota il plettro dal lato del pulsante dell'orologio, facendo una lieve pressione per separare l'adesivo.

    • Ricordati di non inserire troppo il plettro: è più facile girare il plettro fino a inserire il lato lungo invece di trascinare la punta lungo il lato.

  10. Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo. Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo. Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo.
    • Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo.

  11. Continua a lavorare con il plettro lungo lo schermo, facendolo arrivare al bordo sinistro per rimuovere l'ultima parte di adesivo. Lascia il plettro inserito per evitare che lo schermo si riattacchi. Lascia il plettro inserito per evitare che lo schermo si riattacchi.
    • Continua a lavorare con il plettro lungo lo schermo, facendolo arrivare al bordo sinistro per rimuovere l'ultima parte di adesivo.

    • Lascia il plettro inserito per evitare che lo schermo si riattacchi.

  12. Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo. Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo. Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo.
    • Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo.

  13. Ci sono due cavi che collegano lo schermo all'interno dell'orologio, vicino al bordo sinistro in alto. Fai attenzione quando lo apri o potresti rovinare questi cavi. Solleva leggermente il bordo destro dello schermo per liberarlo completamente dall'adesivo rimanente. Solleva anche il bordo sinistro per liberarlo - ma non cercare di rimuovere lo schermo in quanto da quel lato sono ancora collegati i due cavi.
    • Ci sono due cavi che collegano lo schermo all'interno dell'orologio, vicino al bordo sinistro in alto. Fai attenzione quando lo apri o potresti rovinare questi cavi.

    • Solleva leggermente il bordo destro dello schermo per liberarlo completamente dall'adesivo rimanente.

    • Solleva anche il bordo sinistro per liberarlo - ma non cercare di rimuovere lo schermo in quanto da quel lato sono ancora collegati i due cavi.

  14. Se riuscite a vedere lo strato superiore del sensore Force Touch attraverso l'adesivo del display, significa che i due strati del sensore sono separati e avrai bisogno di  sostituirlo o ripararlo. Lo strato superiore del sensore potrebbe essere attaccato alla parte inferiore dello schermo - premi verso il basso per separarlo, e passa alla Guida sensore Force Touch da questo punto in avanti. Lo strato superiore del sensore potrebbe essere attaccato alla parte inferiore dello schermo - premi verso il basso per separarlo, e passa alla Guida sensore Force Touch da questo punto in avanti.
    • Se riuscite a vedere lo strato superiore del sensore Force Touch attraverso l'adesivo del display, significa che i due strati del sensore sono separati e avrai bisogno di sostituirlo o ripararlo.

    • Lo strato superiore del sensore potrebbe essere attaccato alla parte inferiore dello schermo - premi verso il basso per separarlo, e passa alla Guida sensore Force Touch da questo punto in avanti.

  15. Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer. Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer. Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer.
    • Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer.

  16. Disponi il dispositivo su una superficie elevata, alta almeno 1 cm: una piccola scatola o il bordo di un libro andranno benissimo. Questo permetterà allo schermo di rimanere appeso verticalmente e dare migliore accesso alla batteria.
    • Disponi il dispositivo su una superficie elevata, alta almeno 1 cm: una piccola scatola o il bordo di un libro andranno benissimo. Questo permetterà allo schermo di rimanere appeso verticalmente e dare migliore accesso alla batteria.

    • Fai attenzione a non far sbattere lo schermo o forzare i cavi mentre lavori.

  17. Inserisci lo strumento di apertura in plastica tra il lato destro della cassa e la batteria. Fai leva sulla batteria per separarla dall'adesivo che la assicura alla scheda. Non tentare di rimuovere la batteria perché questa è ancora connessa.
    • Inserisci lo strumento di apertura in plastica tra il lato destro della cassa e la batteria.

    • Fai leva sulla batteria per separarla dall'adesivo che la assicura alla scheda.

    • Non tentare di rimuovere la batteria perché questa è ancora connessa.

  18. Ruota la batteria in senso antiorario per esporre il suo connettore. Ruota la batteria in senso antiorario per esporre il suo connettore.
    • Ruota la batteria in senso antiorario per esporre il suo connettore.

  19. Tieni la batteria sollevata e distanziata, per esporre il cavo e il connettore. Usando uno strumento di apertura in plastica, fai leva contro la base della cassa per separare il connettore della batteria dal cavo del dispositivo. Rimuovi la batteria dal dispositivo.
    • Tieni la batteria sollevata e distanziata, per esporre il cavo e il connettore.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, fai leva contro la base della cassa per separare il connettore della batteria dal cavo del dispositivo.

    • Rimuovi la batteria dal dispositivo.

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo segui la Apple Watch Adhesive Replacement guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.963 Guide realizzate

I did a battery replacement in a 38mm Series 1 iwatch and the darn battery is not charging properly. It's been on the charger about 3 hours and I'm only at 14%. Any suggestions?

shableigh226 - Replica

I managed to replace a swollen battery ($33.25 on amazon) that popped the screen, but this is not for the faint of heart. Special emphasis needs to be placed on not twisting the digitizer connectors as they are quite fragile ($119.99 on ebay for a new digitizer). It's also easy to damage the force-touch sensor ($24.95 on iFixit). You also need adhesive gaskets ($12.98 for 5 on Amazon)

iFixit lists all the parts required but were out of stock on all but one of the items I needed at the time.

Battery:

https://www.amazon.com/gp/product/B01MV2...

Digitizer:

http://www.ebay.com/itm/262744629522?_tr...

Force Touch Sensor Gasket:

Apple Watch (38 mm Original and Series 1) Force Touch Sensor Adhesive Gasket

Adhesive Strips:

https://www.amazon.com/gp/product/B01N4J...

Charles Fulnecky - Replica

Appreciate the detailed steps, happy for the option but after reading the $79 to get Apple to replace vs the $33, plus tools for battery... taking it to Apple Store does not seem so bad.

fourydog - Replica

79 is just for battery …there Will be around 220$ service fees extra !!!

purnendra pratap singh -

Nope $79 complete. Just had it done at Apple store. Took about 30 minutes.

Albert -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 192

Ultimi 7 Giorni: 1,435

Ultimi 30 Giorni: 6,440

Tutti i Tempi: 188,615