Introduzione

La sostituzione della batteria dell'iPhone 4S richiede operazioni di smontaggio ridotte al minimo. Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

Panoramica Video

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Rimuovi le due viti pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore del dock.

    • Accertati che il cacciavite sia ben posizionato sulla testa delle viti pentalobe, che si rompono facilmente.

  2. Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone. Il pannello scorrerà per circa 2 mm.
    • Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone.

    • Il pannello scorrerà per circa 2 mm.

  3. Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.
    • Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.

    • Rimuovi il pannello posteriore dall'iPhone.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica: Una vite Phillips da 1,7 mm
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica:

    • Una vite Phillips da 1,7 mm

    • Una vite Phillips da 1,5 mm

  6. Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera. Rimuovi il contatto a pressione. Rimuovi il contatto a pressione.
    • Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera.

    • Rimuovi il contatto a pressione.

  7. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre. Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore. Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore.

    • Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.

    • Stai attento a non far leva sulla presa del connettore della batteria, potresti staccarla dalla scheda logica. I quattro piccolissimi punti di saldatura sembrano fatti apposta per favorire questo errore!

  8. In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria. Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.
    • In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria.

    • Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.

  9. Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.
    • Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.

  10. Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone. Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.
    • Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone.

    • Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.

    • Rimuovi la batteria.

    • Se la tua batteria di ricambio ha un astuccio protettivo di plastica, rimuovilo prima dell'installazione tirandolo via in direzione opposta al cavo piatto.

    • Se la tua batteria sostitutiva ha un cavo dritto, piega con delicatezza il cavo stesso nella forma opportuna prima di installare la batteria nel telefono.

    • Quando installi la batteria sostitutiva, collega temporaneamente il connettore della batteria al telefono per assicurare un allineamento corretto. Una volta che la batteria è incollata nella sua posizione, scollega il connettore della batteria.

    • Esegui un hard reset dopo il rimontaggio. Questo evita diversi inconvenienti e semplifica la risoluzione dei problemi

Conclusione

Se il tuo iPhone si riavvia continuamente dopo la sostituzione, devi effettuare un "Hard Reset" tenendo premuti insieme il pulsante home e il tasto sleep per circa 10 secondi (finché il dispositivo si riavvia).

Se hai problemi con la connessione WiFi e/o cellulare dopo aver installato la nuova batteria, cerca di ripristinare il dispositivo utilizzando iTunes.

100%

Inizia a tradurre ›

When I removed the battery the glue was holding it in. I used the screw driver to pry it out. It sparked and I'm sure shorted the logic board. VERY IMPORTANT ONLY USE PLASTIC TOOL WHEN REMOVING BATTERY! Now I have no service. I swapped a different logic board into same phone and works fine. Any suggestions on how to fix the old logic board are appreciated.

Eric - Replica

Used a screw driver once to lift up battery, shorted the board. No display. Had to give another iPhone 4 to customer.

I now on always use my nail to lift up the battery. Never had issues since doing that.

Ben -

Well, the phillips screwdriver was a bit awkward. Had to hold screwdriver top down with one hand and turn driver with other hand. All else was as stated. Never had to touch any internal parts with my bare hands just used tools. That saves the worries about static or corrosion. One part that I failed to see in write up is the small case ground. Don't loose it it will come loose once screw is out.

brriverrat - Replica

A couple of suggestions.

1). If you are over about 40, some sort of hands free magnifier helps a lot - I used a headband mounted jewelers magifier called an Optivisor.

2). A pair of fine tipped tweezers and a gentle touch will let you grab the pressure contact in step 5 without getting skin oil on it.

3). Work over some sort of tray to stop small parts from rolling away.

4). If you don't have a spudger or a set of plastic case opening tools (or you know you have them, but can't recall their exact location at this moment...*cough*), the corner of an an expired credit card, or a stiff guitar pick will work to pry the battery loose. It will likely bend the card though, so do use an expired one. I used an empty Starbucks gift card I found in a junk drawer...

npkeith - Replica

I'm over 40, I wish I read your tips first! both a magnifier and tweezers would have helped, and possiby prevented the spark... It's charging, fingers crossed that the tiny spark wasn't enough to fry anything!

ashleedawg -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 78

Ultimi 7 Giorni: 602

Ultimi 30 Giorni: 2,489

Tutti i Tempi: 1,650,803