Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La batteria è posizionata sotto la copertura superiore della UE BOOM 2. è tenuta ferma da 4 viti e può essere sostituita usando solo un cacciavite ed uno spudger.

  1. Per iniziare, rimuovi l'anello a D sul fondo della UE Boom 2, dalla parte opposta del tasto di accensione. Rimuovilo ruotandolo in senso antiorario.
    • Per iniziare, rimuovi l'anello a D sul fondo della UE Boom 2, dalla parte opposta del tasto di accensione.

    • Rimuovilo ruotandolo in senso antiorario.

  2. Dopo aver rimosso l'anello a D, rimuovi la copertura in gomma delle porte. Dopo aver rimosso l'anello a D, rimuovi la copertura in gomma delle porte.
    • Dopo aver rimosso l'anello a D, rimuovi la copertura in gomma delle porte.

  3. Rimuovi la copertura in gomma usando uno spudger in metallo. Fai leva lentamente attorno ai bordi della copertura per sollevarli. Fai leva lentamente attorno ai bordi della copertura per sollevarli.
    • Rimuovi la copertura in gomma usando uno spudger in metallo.

    • Fai leva lentamente attorno ai bordi della copertura per sollevarli.

  4. Continua a rimuovere la copertura in gomma lungo il lato del dispositivo.
    • Continua a rimuovere la copertura in gomma lungo il lato del dispositivo.

  5. Usa un cacciavite Philips #2 per svitare le quattro viti da 1,5 mm sul fondo della cassa. NON APRIRE IL LATO CON IL CAPPUCCIO ROSSO (COME MOSTRATO IN ALCUNE IMMAGINI): LA BATTERIA E' SULL'ALTRO LATO. Usa uno spudger in metallo per sollevare il cappuccio in plastica. Usa uno spudger in metallo per sollevare il cappuccio in plastica.
    • Usa un cacciavite Philips #2 per svitare le quattro viti da 1,5 mm sul fondo della cassa. NON APRIRE IL LATO CON IL CAPPUCCIO ROSSO (COME MOSTRATO IN ALCUNE IMMAGINI): LA BATTERIA E' SULL'ALTRO LATO.

    • Usa uno spudger in metallo per sollevare il cappuccio in plastica.

  6. Scollega attentamente il cavo dalla scheda madre con uno spudger in plastica. Sfila lentamente la batteria e maneggiala con cura.
    • Scollega attentamente il cavo dalla scheda madre con uno spudger in plastica.

    • Sfila lentamente la batteria e maneggiala con cura.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brandon Yowakim

Membro da: 18/01/2018

690 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S1-G3, Zimmerman Spring 2020 Membro di Cal Poly, Team S1-G3, Zimmerman Spring 2020

CPSU-ZIMMERMAN-S20S1G3

5 Membri

9 Guide realizzate

what kind of battery ?and do you have a link to buy one

wrig5235 - Replica

I was looking for a battery replacement all over the place. Came up with this site that carries parts for the Boom 2:

https://www.joesge.com/products/ue-ultim...

Frederic - Replica

Why is this set to difficult though? It doesn’t look THAT hard… And will this affect waterproofing of the feature?

Frederic - Replica

Because you do not simply stick the plunger in and pop those tabs. They are a force of evil and I even bent my metal tools to open mine.

Joseph Murphy -

People replacing the battery be warned, you can buy a battery from China for 17 shipped on eBay, however what this guide does not tell you is one you open it, and re close it, there will forever be a gap on the top and bottom between the mesh and the rubberish spine. I have not since then tested the water proof feature because of this gap. You are warned and he should have warned us as well.

Joseph Murphy - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 59

Ultimi 7 Giorni: 412

Ultimi 30 Giorni: 1,744

Tutti i Tempi: 49,682