Introduzione

Usa questa guida per sostituire una batteria vecchia o difettosa e ridare la vita al tuo MacBook Pro. Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

  1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":

    • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Tre viti con testa a croce da 13,5 mm.

  2. Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.
    • Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Svita le seguenti viti tri-point che fissano la batteria al case posteriore:
    • Svita le seguenti viti tri-point che fissano la batteria al case posteriore:

    • Una vite tri-point da 5,5 mm

    • Una vite tri-point da 13,5 mm

  5. Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore della batteria verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda madre.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore della batteria verso l'alto dal suo zoccolo sulla scheda madre.

  6. Solleva la batteria dal case superiore.
    • Solleva la batteria dal case superiore.

    • Se stai installando una nuova batteria, dovresti calibrarla al termine dell'operazione:

    • Carica al 100% e poi tieni sotto carica almeno altre due ore. Quindi stacca l'alimentazione e usa il laptop normalmente per farlo scaricare. All'avviso di batteria in esaurimento, salva il lavoro corrente e tieni acceso il MacBook finché non si iberna perché è scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica il laptop ininterrottamente fino al 100%.

    • Se noti qualsiasi problema o comportamento inusuale dopo l'installazione di una nuova batteria, può essere necessario resettare l'SMC del tuo MacBook.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

My laptop wouldn't believe the battery was new until I reset the SMC as well ( http://support.apple.com/kb/HT3964 ).

penguinofdeath - Replica

once the battery is replaced with a new one, should it be drained? or charged full?

Elliot - Replica

Myth. Charge it to where think you need the power level to be for "the beach" let's say and then charge it again at your room/in your car if you have the means/the bar with the right adaptor/ hotel lobby/ some hot opposite's room? Wait...

Chappy Jennings -

Apple is currently replacing battery for mid 2009 macbook pro for $129.95 no labor. If you've got a store nearby, not a bad option to get them to do it right and test to make sure battery, and not have to worry about the tiny screws. I've received two different reports however - 1 genius told me they could replace while I wait in about 20 minutes. Another told me I'd have to leave it over night.

John - Replica

Perfect! I didn't want to wait for the Tri-wing screwdriver to ship, so I gave it a try by wedging a FH 1 in between two of the wings. It worked well to unscrew, but you must be very careful when resetting the screws that hold the battery. If you get them started with your finger (a little pressure with your thumb pushing straight down will get the job done) then you can do a few final turns with the FH 1. If you try to start resetting the screws with the off-center-FH1-workaround, you will strip the screw! Keep the screws centered and don't force anything.

Laurence Benson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 291

Ultimi 30 Giorni: 1,348

Tutti i Tempi: 512,180