Introduzione

Aggiorna il tuo disco per avere più spazio di memorizzazione.

  1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:

    • Tre viti con testa a croce Phillips da 13,5 (14,1) mm.

    • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Nel rimuovere queste viti, nota come escono lievemente angolate. Devono essere rimesse al loro posto nello stesso modo.

  2. Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.
    • Solleva con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due clip di fissaggio al case superiore.

    • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

  3. Rimuovi le due viti Tri-point da 7,4 mm che fissano la batteria al case superiore.
    • Rimuovi le due viti Tri-point da 7,4 mm che fissano la batteria al case superiore.

    • Nota: per alcune riparazioni (ad es. il disco rigido), non occorre rimuovere la batteria, ma ciò previene qualsiasi cortocircuito accidentale dei componenti elettronici sulla scheda madre. Se si decide di non rimuovere la batteria, operare con cautela poiché alcune parti della scheda madre potrebbero contenere elettricità.

    • Non occorre necessariamente seguire i passaggi da 3 a 6 per rimuovere la batteria per sostituire il disco rigido. Tuttavia, si consiglia di rimuovere tutte le fonti di alimentazione dai componenti elettronici prima di operare su di essi.

  4. Con la punta del dito, solleva con cautela l'angolo dell'etichetta di avviso per scoprire una vite Tri-point nascosta.
    • Con la punta del dito, solleva con cautela l'angolo dell'etichetta di avviso per scoprire una vite Tri-point nascosta.

    • Rimuovi l'ultima vite Y1 Tri-point da 7,4 mm che fissa la batteria al case superiore.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  6. Solleva la batteria prendendola dalla linguetta di plastica e falla scorrere lontano dal bordo lungo del case superiore. Non cercare di rimuovere completamente la batteria già ora.
    • Solleva la batteria prendendola dalla linguetta di plastica e falla scorrere lontano dal bordo lungo del case superiore.

    • Non cercare di rimuovere completamente la batteria già ora.

  7. Inclina la batteria allontanandola dalla scheda logica finché sarà possibile accedere al connettore del cavo della batteria.
    • Inclina la batteria allontanandola dalla scheda logica finché sarà possibile accedere al connettore del cavo della batteria.

    • Rimuovi il connettore del cavo della batteria dal suo zoccolo sulla scheda logica e rimuovi la batteria dal case superiore.

    • Estrai il connettore del cavo della batteria dalla parte centrale della scheda logica.

    • Dopo aver installato una nuova batteria, dovresti calibrarla:

    • Carica al 100% e poi tieni sotto carica almeno altre due ore. Quindi stacca l'alimentazione e usa il laptop normalmente per farlo scaricare. All'avviso di batteria in esaurimento, salva il lavoro corrente e tieni acceso il MacBook finché non si iberna perché è scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica il laptop ininterrottamente fino al 100%.

    • Se noti qualsiasi problema o comportamento inusuale dopo l'installazione di una nuova batteria, può essere necessario resettare l'SMC del tuo MacBook.

  8. Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Queste viti restano nella staffa del disco rigido.

  9. Sollevare la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.
    • Sollevare la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.

  10. Sollevare il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrarlo dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.
    • Sollevare il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrarlo dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  11. Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa. Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.
    • Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.

  12. Rimuovi le due viti Torx T6 da ciascun lato del disco rigido, per un totale di quattro viti. Se stai sostituendo il disco, devi trasferire queste viti sulla nuova unità.
    • Rimuovi le due viti Torx T6 da ciascun lato del disco rigido, per un totale di quattro viti.

    • Se stai sostituendo il disco, devi trasferire queste viti sulla nuova unità.

    • Volendo, puoi staccare la linguetta di estrazione dal tuo vecchio disco e trasferirla sulla nuova unità.

    • Se stai installando un nuovo disco fisso, abbiamo una guida di installazione OS X per aiutarti a tornare rapidamente al lavoro.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

I went all over the place trying to find that stupid 7.4 mm Tri-Wing bit or driver to remove the battery per your instructions then I took a harder look and realized there was no need for all that SMFH!

Richard Vera - Replica

We have you remove the battery because as long as it is connected, certain components on the logic board are electrified. If you accidentally drop something metallic on the board or touch the wrong part with a screwdriver, you could fry the board be out another $700+.

Andrew Bookholt -

I bought the 1TB and the tool kit. Got it today. The step by step directions made it a piece of cake. Afterwards I booted up my MacBook Pro off of my system software cd. The new hard drive didn't show up so I called iFixit and talked to Scott. He told me how to format my drive and had me up and running in about 2 minutes. You guys are awesome! My computer works great and I went from a maxed out 500 GB hard drive to a full 1 TB Hybrid hard drive. Thanks for the new lease on life.

josephpass - Replica

So, SSD´s can replace an the original HDD without any sort of fitting?

Nico Sauer - Replica

My original harddrive crashed and I bought a new ssd. How do I install the latest OS (Maverick) on it? I had it on the former HDD and I downloaded it through App Store.

Roffe - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 179

Ultimi 30 Giorni: 890

Tutti i Tempi: 451,430