Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'alimentatore dalla prima generazione di PS4 della Sony.

Scollega la PS4 prima di cominciare a ripararla.

  1. Rovescia la PS4 disponendola con il retro rivolto verso di te.
    • Rovescia la PS4 disponendola con il retro rivolto verso di te.

  2. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca. Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca.
    • Usa le pinzette per rimuovere i due adesivi al centro del retro della PS4 per esporre due viti della scocca.

  3. Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti. Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti.
    • Usa delle pinzette per rimuovere con delicatezza le cover delle viti che trovi in ciascuno dei due angoli, esponendo altre due viti.

  4. Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4. Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4.
    • Rimuovi le 4 viti Torx Security da 7.2mm dal retro della PS4.

  5. Solleva la scocca inferiore con le mani e rimuovila. La scocca inferiore è bloccata in posizione da clip di plastica. Può rivelarsi necessario applicare una forza apprezzabile per rimuoverla.
    • Solleva la scocca inferiore con le mani e rimuovila.

    • La scocca inferiore è bloccata in posizione da clip di plastica. Può rivelarsi necessario applicare una forza apprezzabile per rimuoverla.

  6. Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre. Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre.
    • Usa ldele pinzette per estrarre, sollevandolo, il cavo dell'alimentatore e disconnettere l'alimentatore dalla scheda madre.

  7. Rimuovi le tre viti Torx security da 9,7 mm. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 41 mm e le staffe.
    • Rimuovi le tre viti Torx security da 9,7 mm.

    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 41 mm e le staffe.

  8. Solleva l'alimentatore e rimuovilo dalla PS4. L'alimentatore è tenuto ben fermo da delle sporgenze sul lato sinistro. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per rimuoverlo del tutto. Durante il riassemblaggio, assicurati che le sporgenze siano allineate, poi premi l'alimentatore fino a rimetterlo al suo posto.
    • Solleva l'alimentatore e rimuovilo dalla PS4.

    • L'alimentatore è tenuto ben fermo da delle sporgenze sul lato sinistro. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per rimuoverlo del tutto.

    • Durante il riassemblaggio, assicurati che le sporgenze siano allineate, poi premi l'alimentatore fino a rimetterlo al suo posto.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Omiotek

Membro da: 25/02/2019

33.807 Reputazione

218 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

15.558 Guide realizzate

61 Commenti

Gonna do this tomorrow, I'm just hoping this is what's wrong with it.

A few months ago something popped in the system and I smelt a burning scent.

Diamond - Replica

Bro,did it work for you?

I have same problem

EL cablemo -

Just be careful when pulling up power supply on the left side facing you when Ps4 is upside-down.

jerrylaird3000 - Replica

Just received my tools and power supply for my ps4 and I replaced it just like the guidelines said but nothing happens but the same issues. Heard a beep, blue light came on, heard a click then back off again. Please tell me I didn't just wasted $70?

rahmanglaspy - Replica

And have you resolve your problem ?

Frederic Morelli -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 111

Ultimi 7 Giorni: 551

Ultimi 30 Giorni: 2,740

Tutti i Tempi: 264,246