Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Tutorial di base per smontare l'iPhone X.

Panoramica Video

  1. Premi il tasto standby / riattiva e il tasto meno del volume per spegnere il telefono. Premi il tasto standby / riattiva e il tasto meno del volume per spegnere il telefono.
    • Premi il tasto standby / riattiva e il tasto meno del volume per spegnere il telefono.

  2. Usa il cacciavite pentalobe per rimuovere le viti del connettore di ricarica. Il riscaldamento del telefono con una pistola termica ti permetterà di aprire facilmente il dispositivo. Usa il cacciavite pentalobe per rimuovere le viti del connettore di ricarica. Il riscaldamento del telefono con una pistola termica ti permetterà di aprire facilmente il dispositivo. Usa il cacciavite pentalobe per rimuovere le viti del connettore di ricarica. Il riscaldamento del telefono con una pistola termica ti permetterà di aprire facilmente il dispositivo.
    • Usa il cacciavite pentalobe per rimuovere le viti del connettore di ricarica. Il riscaldamento del telefono con una pistola termica ti permetterà di aprire facilmente il dispositivo.

  3. Rimuovi le 5 viti evidenziate nell’immagine con il cacciavite a punta triangolare. Rimuovi i connettori batteria/schermo LCD/touch screen/ricevitore/speaker con uno spudger. Rimuovi i connettori batteria/schermo LCD/touch screen/ricevitore/speaker con uno spudger.
    • Rimuovi le 5 viti evidenziate nell’immagine con il cacciavite a punta triangolare.

    • Rimuovi i connettori batteria/schermo LCD/touch screen/ricevitore/speaker con uno spudger.

  4. Togli le 3 viti e riscalda il cavo flat con una pistola termica, poi rimuovi con cautela l'altoparlante voce. Togli le 3 viti e riscalda il cavo flat con una pistola termica, poi rimuovi con cautela l'altoparlante voce.
    • Togli le 3 viti e riscalda il cavo flat con una pistola termica, poi rimuovi con cautela l'altoparlante voce.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Rimuovi le 2 viti e togli la placca di metallo, rilascia i connettori della fotocamera posteriore.
    • Rimuovi le 2 viti e togli la placca di metallo, rilascia i connettori della fotocamera posteriore.

  7. Scollegare con uno spudger i connettori dalla scheda madre. Svita 3 viti dalla scheda madre e quindi la potrai rimuovere.
    • Scollegare con uno spudger i connettori dalla scheda madre.

    • Svita 3 viti dalla scheda madre e quindi la potrai rimuovere.

  8. Svita le 8 viti sulla piastra di supporto e rimuovi la piastra stessa facendo attenzione a non rompere il piccolo connettore collegato subito sotto al Taptic Engine. Rimuovi gli altoparlanti e il Taptic Engine. Rimuovi gli altoparlanti e il Taptic Engine.
    • Svita le 8 viti sulla piastra di supporto e rimuovi la piastra stessa facendo attenzione a non rompere il piccolo connettore collegato subito sotto al Taptic Engine.

    • Rimuovi gli altoparlanti e il Taptic Engine.

  9. Stacca con le pinzette i 4 adesivi per poter rimuovere la batteria. Stacca con le pinzette i 4 adesivi per poter rimuovere la batteria.
    • Stacca con le pinzette i 4 adesivi per poter rimuovere la batteria.

  10. Riscaldando la camera frontale con una pistola ad aria calda sarà più facile rimuoverla. Riscaldando la camera frontale con una pistola ad aria calda sarà più facile rimuoverla.
    • Riscaldando la camera frontale con una pistola ad aria calda sarà più facile rimuoverla.

  11. Rimuovi le 4 viti sul frame mostrate nella foto. Il riscaldamento del cavo flessibile della porta di ricarica ne renderà più facile la rimozione. Il riscaldamento del cavo flessibile della porta di ricarica ne renderà più facile la rimozione.
    • Rimuovi le 4 viti sul frame mostrate nella foto.

    • Il riscaldamento del cavo flessibile della porta di ricarica ne renderà più facile la rimozione.

  12. Svita le 7 viti nel cavo flex del Wi-Fi. Il riscaldamento del cavo flessibile con una pistola termica ne renderà più facile la rimozione. Il riscaldamento del cavo flessibile con una pistola termica ne renderà più facile la rimozione.
    • Svita le 7 viti nel cavo flex del Wi-Fi.

    • Il riscaldamento del cavo flessibile con una pistola termica ne renderà più facile la rimozione.

  13. Rimuovi le 3 viti del pulsante di accensione. Il riscaldamento del cavo flessibile con una pistola termica ne renderà più facile la rimozione. Il riscaldamento del cavo flessibile con una pistola termica ne renderà più facile la rimozione.
    • Rimuovi le 3 viti del pulsante di accensione.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo segui questi passaggi in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Mandy

Membro da: 05/12/2014

9.069 Reputazione

9 Guide realizzate

excellent guide!!!

Andy Lee - Replica

The iPhone X assemble video: https://youtu.be/E5jyuxgpE_g

Mandy - Replica

What About the backside ? I heard that when the backside is shattered, it’s almost impossible to repair, because of the glue that holds the backside and parts together ?

avdk - Replica

Hi avdk, we don’t tear down the back glass but we will pay attention to this question. If there is a definite answer, I will reply to you .Thank you.

Mandy -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 144

Ultimi 7 Giorni: 873

Ultimi 30 Giorni: 3,879

Tutti i Tempi: 103,293