Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Attenzione: La regola generale, ogni volta che si ha a che fare con un'arma da fuoco, è trattarla sempre come se sia carica e stare attenti alla sua canna! "Non sapevo fosse carica" non è una scusa e non puoi riparare agli errori! Prima di procedere con questa riparazione, assicurati di rimuovere le munizione dalla pistola. Controlla, ricontrolla, e ricontrolla ancora per assicurarti che non ci siano colpi in canna!
    • Attenzione: La regola generale, ogni volta che si ha a che fare con un'arma da fuoco, è trattarla sempre come se sia carica e stare attenti alla sua canna! "Non sapevo fosse carica" non è una scusa e non puoi riparare agli errori!

    • Prima di procedere con questa riparazione, assicurati di rimuovere le munizione dalla pistola. Controlla, ricontrolla, e ricontrolla ancora per assicurarti che non ci siano colpi in canna!

    • La Taurus G2C ha un comodo indicatore del colpo in canna per mostrare se è carica. Anche se non è nello stato caricato, non significa che tu non debba controllare!

  2. Per ragioni di sicurezza, il numero seriale è stato oscurato. Dopo esserti assicurato che la pistola sia scarica (nessun colpo in canna), Rilascia il cane premendo il grilletto . Questo rilascia la tensione sul cane e permette al carrello di venire in avanti.
    • Per ragioni di sicurezza, il numero seriale è stato oscurato.

    • Dopo esserti assicurato che la pistola sia scarica (nessun colpo in canna), Rilascia il cane premendo il grilletto . Questo rilascia la tensione sul cane e permette al carrello di venire in avanti.

    • Tira leggermente indietro il carrello per rilasciare la tensione sui blocchi di smontaggio. Tirali verso il basso da entrambi i lati mentre tieni tirato indietro il carrello, quindi rilascia il carrello.

  3. Continua a muovere il carrello in avanti finché il retro passa le guide oltre le rientranze sopra i blocchi di smontaggio  (indicati nell'ultima immagine). Continua a muovere il carrello in avanti finché il retro passa le guide oltre le rientranze sopra i blocchi di smontaggio  (indicati nell'ultima immagine). Continua a muovere il carrello in avanti finché il retro passa le guide oltre le rientranze sopra i blocchi di smontaggio  (indicati nell'ultima immagine).
    • Continua a muovere il carrello in avanti finché il retro passa le guide oltre le rientranze sopra i blocchi di smontaggio (indicati nell'ultima immagine).

  4. Il gruppo della molla di recupero si trova sotto la canna. è tenuto fermo dalla stessa tensione della molla contro la rientranza della canna (seconda immagine) e il suo alloggio all'estremità del carrello. Mentre tieni il carrello con la canna puntata lontano da te, appoggia il pollice o l'indice sulla parte posteriore del gruppo della molla di recupero. Spingi il gruppo in avanti per liberarlo dalla tensione contro la canna, quindi rilascia la tensione e rimuovilo dal suo alloggio nel carrello. Mentre tieni il carrello con la canna puntata lontano da te, appoggia il pollice o l'indice sulla parte posteriore del gruppo della molla di recupero. Spingi il gruppo in avanti per liberarlo dalla tensione contro la canna, quindi rilascia la tensione e rimuovilo dal suo alloggio nel carrello.
    • Il gruppo della molla di recupero si trova sotto la canna. è tenuto fermo dalla stessa tensione della molla contro la rientranza della canna (seconda immagine) e il suo alloggio all'estremità del carrello.

    • Mentre tieni il carrello con la canna puntata lontano da te, appoggia il pollice o l'indice sulla parte posteriore del gruppo della molla di recupero. Spingi il gruppo in avanti per liberarlo dalla tensione contro la canna, quindi rilascia la tensione e rimuovilo dal suo alloggio nel carrello.

  5. Con il gruppo della molla di recupero che non tiene più ferma la canna, questa può ora essere rimossa. Sposta leggermente la canna verso la parte inferiore del carrello. Spingi leggermente la canna in avanti per fare spazio per pulire l'estrattore (non presente nelle immagini).
    • Con il gruppo della molla di recupero che non tiene più ferma la canna, questa può ora essere rimossa.

    • Sposta leggermente la canna verso la parte inferiore del carrello.

    • Spingi leggermente la canna in avanti per fare spazio per pulire l'estrattore (non presente nelle immagini).

  6. Solleva la canna dal carrello. Solleva la canna dal carrello.
    • Solleva la canna dal carrello.

  7. Tratta sempre qualsiasi pistola come se fosse carica. Inoltre, stai sempre attento in che direzione è puntata la canna.
    • Tratta sempre qualsiasi pistola come se fosse carica. Inoltre, stai sempre attento in che direzione è puntata la canna.

    • Hai finito! Hai smontato con successo una Taurus G2C.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Josh Boyd

Membro da: 25/10/2016

619 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

295 Membri

974 Guide realizzate

Hello Josh. This is Matthew. Thanks for the field stripping instructions. Just wanted to let you know people are using your instructions. Safe shooting and have a good day

Matthew Mackey - Replica

Hey Matthew! Glad to hear people are able to use my guide! Thanks for reaching out!!

Josh Boyd -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 31

Ultimi 7 Giorni: 176

Ultimi 30 Giorni: 1,025

Tutti i Tempi: 20,363