Introduzione

Come smontare completamente la PlayStation 3 Super Slim.

Puoi vedere anche Smontaggio PlayStation 3 Super Slim

Panoramica Video

  1. Rimuovi i tre piedini in gomma, l'etichetta della garanzia e svita e quattro viti. Tira delicatamente verso l'alto la copertura inferiore per rimuoverla. Tira delicatamente verso l'alto la copertura inferiore per rimuoverla.
    • Rimuovi i tre piedini in gomma, l'etichetta della garanzia e svita e quattro viti.

    • Tira delicatamente verso l'alto la copertura inferiore per rimuoverla.

  2. Fai scorrere la copertura dell'HDD verso il retro della console per rimuoverla. Svita la vite blu mostrata per rimuovere il carrello dell'HDD. Svita la vite blu mostrata per rimuovere il carrello dell'HDD.
    • Fai scorrere la copertura dell'HDD verso il retro della console per rimuoverla.

    • Svita la vite blu mostrata per rimuovere il carrello dell'HDD.

  3. Usa uno spudger in metallo per spingere la linguetta della copertura posteriore superiore, quindi sollevala per rimuoverla. Usa uno spudger in metallo per spingere la linguetta della copertura posteriore superiore, quindi sollevala per rimuoverla. Usa uno spudger in metallo per spingere la linguetta della copertura posteriore superiore, quindi sollevala per rimuoverla.
    • Usa uno spudger in metallo per spingere la linguetta della copertura posteriore superiore, quindi sollevala per rimuoverla.

  4. Ripeti il passaggio precedente per la copertura anteriore superiore. Ripeti il passaggio precedente per la copertura anteriore superiore. Ripeti il passaggio precedente per la copertura anteriore superiore.
    • Ripeti il passaggio precedente per la copertura anteriore superiore.

  5. Svita le due viti indicate nel lettore CD. Svita le cinque viti indicate lungo i bordi della copertura superiore. Solleva la copertura superiore per rimuoverla.
    • Svita le due viti indicate nel lettore CD.

    • Svita le cinque viti indicate lungo i bordi della copertura superiore.

    • Solleva la copertura superiore per rimuoverla.

  6. Sposta il gruppo del lettore CD verso sinistra per accedere a una delle viti che tengono fermo l'alimentatore. Svita le due viti indicate e scollega attentamente il cavo sul lato destro dell'alimentatore. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo.
    • Sposta il gruppo del lettore CD verso sinistra per accedere a una delle viti che tengono fermo l'alimentatore.

    • Svita le due viti indicate e scollega attentamente il cavo sul lato destro dell'alimentatore.

    • Solleva l'alimentatore per rimuoverlo.

  7. Scollega attentamente i cavi a nastro indicati. Solleva il lettore CD per rimuoverlo. Scollega e rimuovi il cavo bianco e il cavo a nastro indicati.
    • Scollega attentamente i cavi a nastro indicati.

    • Solleva il lettore CD per rimuoverlo.

    • Scollega e rimuovi il cavo bianco e il cavo a nastro indicati.

  8. Svita le sette viti indicate. Solleva il gruppo della scheda madre dalla copertura inferiore per rimuoverlo. Scollega attentamente i cavi dell'antenna WiFi e il connettore della ventola indicati dalle frecce rosse.
    • Svita le sette viti indicate.

    • Solleva il gruppo della scheda madre dalla copertura inferiore per rimuoverlo.

    • Scollega attentamente i cavi dell'antenna WiFi e il connettore della ventola indicati dalle frecce rosse.

  9. Svita le sei viti indicate per separare il dissipatore e la schermatura dalla scheda madre. Svita le sei viti indicate per separare il dissipatore e la schermatura dalla scheda madre. Svita le sei viti indicate per separare il dissipatore e la schermatura dalla scheda madre.
    • Svita le sei viti indicate per separare il dissipatore e la schermatura dalla scheda madre.

  10. Ecco fatto!
    • Ecco fatto!

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

181.331 Reputazione

329 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

300 Membri

1.014 Guide realizzate

9 Commenti

What's the name of the screwdriver that undo's the star shaped screws?

themasterassassin8787 - Replica

It is a T8 Torx screwdriver! I'll add the tools to this guide =)

Sam Goldheart -

i took apart my ps3 super slim and put it back together but there is no power what so ever no red light at all

pastorjon.m - Replica

Same here did you fix it?

Kriss -

One thing to pay attention to: The T8 Torx screws (at least on my 500GB model) are Tamper Proof TR8 screws, meaning you need a special screwdriver to undo them. A normal T8 wont work.

Wesley V - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 28

Ultimi 7 Giorni: 214

Ultimi 30 Giorni: 960

Tutti i Tempi: 58,760