Introduzione

Segui questa guida per aprire il tuo Huawei Watch 2 per ripararlo.

  1. Prima di iniziare, stacca dal caricatore il tuo orologio e spegnilo.
    • Prima di iniziare, stacca dal caricatore il tuo orologio e spegnilo.

    • Sentiti libero di attaccare o staccare il cinturino per avere un miglior controllo durante le riparazioni.

  2. Svita le quattro viti Torx T2 da 4,5 mm.
    • Svita le quattro viti Torx T2 da 4,5 mm.

  3. Usa un paio di pinzette per rimuovere le quattro coperture in plastica accanto ai supporti del cinturino. Usa un paio di pinzette per rimuovere le quattro coperture in plastica accanto ai supporti del cinturino. Usa un paio di pinzette per rimuovere le quattro coperture in plastica accanto ai supporti del cinturino.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere le quattro coperture in plastica accanto ai supporti del cinturino.

  4. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la copertura posteriore e la cassa dell'orologio sul bordo inferiore della copertura posteriore. Usa lo strumento di apertura per fare leva sulla copertura posteriore dello Huawei Watch 2. Non rimuovere ancora del tutto il gruppo della copertura posteriore: è ancora collegato alla scheda madre.
    • Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la copertura posteriore e la cassa dell'orologio sul bordo inferiore della copertura posteriore.

    • Usa lo strumento di apertura per fare leva sulla copertura posteriore dello Huawei Watch 2.

    • Non rimuovere ancora del tutto il gruppo della copertura posteriore: è ancora collegato alla scheda madre.

  5. Apri attentamente il gruppo della copertura posteriore verso il lato opposto alle due corone dell'orologio. Apri attentamente il gruppo della copertura posteriore verso il lato opposto alle due corone dell'orologio.
    • Apri attentamente il gruppo della copertura posteriore verso il lato opposto alle due corone dell'orologio.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

98.713 Reputazione

400 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.981 Guide realizzate

2 Commenti

Tengo un problema con el reloj que no me esta haciendo las mediciones de la frecuencia cardiaca, como se cambia y donde se consigue ese sensor.

Gracias

Cesar Carrillo - Replica

Hi, any ideas if you can get the rubber membrane that goes behind the buttons? One of mine has worn away so had to swap them so the main button actually worked. Just bottom button now not working..

Andy Andy - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 28

Ultimi 30 Giorni: 104

Tutti i Tempi: 1,272