Introduzione

Questa guida ti mostrerà come accedere e rimuovere l'altoparlante destro di Surface Pro 4. Sebbene questo processo sia simile alla sostituzione dell'altoparlante sinistro, la struttura del dispositivo richiede una procedura leggermente diversa.

  1. Rimuovere la vite Torx T4 da 5 mm che fissa l'altoparlante al telaio del dispositivo. Rimuovere la vite Torx T4 da 3 mm. Rimuovere la vite Torx T4 da 3 mm.
    • Rimuovere la vite Torx T4 da 5 mm che fissa l'altoparlante al telaio del dispositivo.

    • Rimuovere la vite Torx T4 da 3 mm.

  2. Usa una spatolina di plastica per estrarre il connettore del cavo dell'altoparlante dal suo zoccolo.
    • Usa una spatolina di plastica per estrarre il connettore del cavo dell'altoparlante dal suo zoccolo.

  3. Estrarre il bordo sinistro dell'altoparlante da sotto il bordo della barra di plastica nera accanto ad esso. Afferrare il bordo sinistro dell'altoparlante e allontanarlo dal bordo del telaio. Potrebbe essere necessario muoverlo avanti e indietro per allentarlo . Non forzare. Estrarre l'altoparlante dal dispositivo.
    • Estrarre il bordo sinistro dell'altoparlante da sotto il bordo della barra di plastica nera accanto ad esso.

    • Afferrare il bordo sinistro dell'altoparlante e allontanarlo dal bordo del telaio. Potrebbe essere necessario muoverlo avanti e indietro per allentarlo . Non forzare.

    • Estrarre l'altoparlante dal dispositivo.

Conclusione

en it

20%

Gi Gio ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Sam Omiotek

Membro da: 25/02/2019

42.374 Reputazione

251 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.784 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 21

Tutti i Tempi: 2,635