Introduzione

L'accesso alla memoria RAM nel computer è diretto e richiede un'operazione di smontaggio minima.

  1. Rimuovere le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:
    • Rimuovere le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore a quello superiore:

      • Tre viti con testa a croce da 13,5 mm.

      • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

  2. Sollevare con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due levette di fissaggio al case superiore.
    • Sollevare con entrambe le mani il case inferiore in prossimità della presa d'aria per estrarre le due levette di fissaggio al case superiore.

    • Rimuovere il case inferiore e conservarlo altrove.

    • Sganciare le linguette sui lati del modulo RAM, premendole contemporaneamente in senso opposto al modulo stesso.

    • Queste linguette bloccano il modulo in posizione. Sganciandole, il modulo "salterà" fuori.

    • Dopo aver sganciato il modulo RAM, estrarlo dal relativo connettore.

    • Ripetere la procedura in presenza di un secondo modulo RAM.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Step 3

Could not get ram to lock in correctly. Verified twice that it was the correct part but when installed i get a beeping sound on reboot and nothing else. Any suggestions?

Mark Nunes - Replica

Has ANYONE decided to hotrod the ram by upgrading it to 16gig? It says not to do it but doesn't say WHY. And with mine already running an SSD. I want to hot rod this baby as much as possible. I don't mind the 8gig that it has now but I do video work and could use the extra 8gig's.

Jeffrey Collins - Replica

According to this, the CPUs in the Mid2010 MBP only support up to 8 GB

2.66 Ghz i7: http://ark.intel.com/products/43560/Inte...

casthle -

@Jeffrey no you cant hotrod those macbooks, the only one that can be hotrod in macbook pro range is the mid 2010 13in 2,4ghz duo core which is what i have and 2 minutes ago i have successfully upgraded to 16gb with no problems, yet to try out performance but it will be much better than the 4gbs i had previously.

Tye Nguyen - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 96

Ultimi 30 Giorni: 451

Tutti i Tempi: 132,595