Introduzione

Rimuovere la cover dell'Apple IIc è il principio di ogni riparazione al computer e ti permette di vedere il funzionamento interno del dispositivo.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi le sei viti lunghe 19 mm con un cacciavite a croce Phillips #2. Rimuovi le sei viti lunghe 19 mm con un cacciavite a croce Phillips #2.
    • Rimuovi le sei viti lunghe 19 mm con un cacciavite a croce Phillips #2.

  2. Sgancia la clip spingendola verso l'interno usando lo strumento di apertura in plastica. La clip non è centrata, ma è in linea con la metà dell'altoparlante sottostante.
    • Sgancia la clip spingendola verso l'interno usando lo strumento di apertura in plastica.

    • La clip non è centrata, ma è in linea con la metà dell'altoparlante sottostante.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Fai scorrere il case verso le porte sul retro, poi afferra la parte anteriore e tira verso l'alto mentre spingi all'indietro per rimuoverlo. Fai scorrere il case verso le porte sul retro, poi afferra la parte anteriore e tira verso l'alto mentre spingi all'indietro per rimuoverlo.
    • Fai scorrere il case verso le porte sul retro, poi afferra la parte anteriore e tira verso l'alto mentre spingi all'indietro per rimuoverlo.

  5. Solleva la maniglia verso l'altro per rimuoverla. Solleva la maniglia verso l'altro per rimuoverla.
    • Solleva la maniglia verso l'altro per rimuoverla.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

Cal Poly, Team 21-23, Maness Fall 2011 Membro di Cal Poly, Team 21-23, Maness Fall 2011

CPSU-MANESS-F11S21G23

4 Membri

7 Guide realizzate

The //c is designed to be popped open. Remove the 6 screws as described. Flip the handle down and tip the //c 3-4 inches over a hard surface and let it drop. The handle will pop the rear catches off safely.

It looks and sounds scary but it's how Apple trained dealer techs to open the machine. There isn't anything in a //c that is shock sensitive.

Sean Fahey - Replica

Wow! Worked perfectly as described — and nothing broke. Hard to imagine I always had used steps 2, 3 (after removing the ports cover) and 4 in the past. Thanks, Sean!

mthmn1 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 15

Ultimi 30 Giorni: 55

Tutti i Tempi: 5,975