Introduzione

Segui questa guida per trapanare un foro per il portachiavi in una AirTag.

Esegui questa procedura a tuo rischio e pericolo. Trapanare una AirTag potrebbe danneggiare le sue funzionalità e annullerà la resistenza certificata IP67.

  1. Usa entrambi i pollici per spingere verso il basso sulla porta del vano batteria. Usa entrambi i pollici per spingere verso il basso sulla porta del vano batteria.
    • Usa entrambi i pollici per spingere verso il basso sulla porta del vano batteria.

  2. Ruota la porta del vano batteria in senso antiorario per rilasciarla dalla copertura. Ruota la porta del vano batteria in senso antiorario per rilasciarla dalla copertura.
    • Ruota la porta del vano batteria in senso antiorario per rilasciarla dalla copertura.

  3. Solleva la porta del vano batteria per rimuoverla. Solleva la porta del vano batteria per rimuoverla.
    • Solleva la porta del vano batteria per rimuoverla.

  4. Solleva e rimuovi la batteria. Quando sostituisci la batteria, inseriscila in modo che il polo positivo sia rivolto verso l'alto.
    • Solleva e rimuovi la batteria.

    • Quando sostituisci la batteria, inseriscila in modo che il polo positivo sia rivolto verso l'alto.

  5. Non rimuovere il vano batteria grigio. Questa immagine è solo a scopo illustrativo. All'interno del dispositivo, la scheda logica e la cornice dell'antenna hanno tre rientranze per i ganci e la colla.
    • Non rimuovere il vano batteria grigio. Questa immagine è solo a scopo illustrativo.

    • All'interno del dispositivo, la scheda logica e la cornice dell'antenna hanno tre rientranze per i ganci e la colla.

    • Per evitare di danneggiare i componenti interni, trapana nello spazio accanto a un gancio.

    • Questa è un'immagine di una AirTag che è già stata trapanata nella posizione inferiore.

  6. Ruota la AirTag in modo che il logo CE sia nel verso giusto. Usa un pennarello o una penna per segnare un punto dove vuoi trapanare il foro per il portachiavi. Segna il punto il più vicino possibile al bordo del vano batteria . Questo ti permetterà di riattaccare la porta del vano batteria mentre è attaccata ad un portachiavi.
    • Ruota la AirTag in modo che il logo CE sia nel verso giusto.

    • Usa un pennarello o una penna per segnare un punto dove vuoi trapanare il foro per il portachiavi.

    • Segna il punto il più vicino possibile al bordo del vano batteria . Questo ti permetterà di riattaccare la porta del vano batteria mentre è attaccata ad un portachiavi.

    • Tre potenziali punti da trapanare sono a sinistra (in senso orario) di ogni gancio del vano batteria.

    • Puoi trovare la nostra posizione da trapanare consigliata segnando un punto circa alle ore 7.

  7. Indossa degli occhiali protettivi mentre usi la morsa, trapani il foro e rimuovi i bordi appuntiti.
    • Indossa degli occhiali protettivi mentre usi la morsa, trapani il foro e rimuovi i bordi appuntiti.

    • Tieni le mani lontane dal dispositivo mentre trapani il foro per il portachiavi.

  8. Fissa la AirTag in una morsa.
    • Fissa la AirTag in una morsa.

    • Assicurati che la zona sotto il punto da trapanare segnato sia libera per evitare di colpire la morsa con la punta del trapano.

  9. Usa una punta del trapano da 1,6 mm per trapanare il foro nell'AirTag.
    • Usa una punta del trapano da 1,6 mm per trapanare il foro nell'AirTag.

  10. Usa una lima in metallo per rimuovere le sbavature e i bordi appuntiti dal foro per il portachiavi. Puoi anche usare della carta vetrata o uno strumento sbavatore.
    • Usa una lima in metallo per rimuovere le sbavature e i bordi appuntiti dal foro per il portachiavi.

    • Puoi anche usare della carta vetrata o uno strumento sbavatore.

    • Rimuovi qualsiasi particella di plastica sull'AirTag prima di installare il portachiavi.

  11. Infila il tuo portachiavi nell'apposito foro. Puoi applicare del Sugru o un sigillante per tappare entrambi i lati del foro.
    • Infila il tuo portachiavi nell'apposito foro.

    • Puoi applicare del Sugru o un sigillante per tappare entrambi i lati del foro.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Kyle Smith

Membro da: 01/02/2021

15.612 Reputazione

74 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.481 Guide realizzate

ifixit has been an incredible resource for me (and the world!) since about 2006, I believe. And although, technically, me replacing a Mac’s hard drive may void my warranty, THIS particular project is just so darned unnecessary and a guarantee to void any warranty. I have two AirTags. One is in a Belkin protector, the other in a silicon fob from Amazon. I’ll continue to recommend ifixit to my audiences - but this project is just, well, weird. How about a fix for the AirTags NOT accepting a Duracell 2023 battery?

Clint Bradford - Replica

Isn’t also just weird yet trademark Apple to not provide any accessory with the product that allows you to hold it or attach it to any keyring without a separate purchase?

Nicholas Burgio -

well, this is a cheap alternative to give apple the same money you already gave them for the tag, but i still prefer third party accesories.

Daniele Carminati -

Amazing way to create a keyring. I loved it! Thanks for this article :) You can read: Tools Brilliance

Spiderman Patil - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 12

Ultimi 7 Giorni: 113

Ultimi 30 Giorni: 521

Tutti i Tempi: 3,929