Introduzione

Segui questa guida per scollegare in sicurezza la tastiera dallo schermo di un Microsoft Surface Book.

La tastiera del Surface Book è collegata magneticamente allo schermo e deve essere scollegata manualmente se il dispositivo non si accende. Scollegare lo schermo dalla tastiera è un utile prerequisito, semplificando significativamente le riparazioni.

Strumenti opzionali

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Per poter scollegare la tastiera con il tasto di scollegamento, entrambe le batterie devono essere cariche almeno al 10%. Se il tuo dispositivo non si accende e non puoi usare il tasto di scollegamento, salta questo passaggio. Tieni premuto il tasto di scollegamento sulla tastiera. Dopo averlo premuto, il tasto di scollegamento si illuminerà di rosso. Dopo un secondo, diventerà verde e sentirai un suono.
    • Per poter scollegare la tastiera con il tasto di scollegamento, entrambe le batterie devono essere cariche almeno al 10%. Se il tuo dispositivo non si accende e non puoi usare il tasto di scollegamento, salta questo passaggio.

    • Tieni premuto il tasto di scollegamento sulla tastiera.

    • Dopo averlo premuto, il tasto di scollegamento si illuminerà di rosso. Dopo un secondo, diventerà verde e sentirai un suono.

    • Altrimenti, premi l'icona di scollegamento a destra sulla barra di stato di Windows 10.

    • Rimuovi lo schermo.

  2. I prossimi sei passi mostrano come scollegare manualmente lo schermo se non puoi accendere il Surface Book. Apri lo schermo alla massima estensione.
    • I prossimi sei passi mostrano come scollegare manualmente lo schermo se non puoi accendere il Surface Book.

    • Apri lo schermo alla massima estensione.

    • Solleva il dispositivo ed appoggialo di fianco, con lo schermo rivolto lontano da te e la porta SurfaceConnect rivolta verso l'alto.

  3. Raddrizza una parte di una graffetta. Raddrizza una parte di una graffetta.
    • Raddrizza una parte di una graffetta.

  4. Il Surface Book ha un meccanismo a leva interno che può essere attivato a mano tramite un foro di accesso nella presa d'aria sullo schermo. Infila l'estremità raddrizzata della graffetta ad un angolo di 45° nel sesto foro da sinistra. Infila l'estremità raddrizzata della graffetta ad un angolo di 45° nel sesto foro da sinistra.
    • Il Surface Book ha un meccanismo a leva interno che può essere attivato a mano tramite un foro di accesso nella presa d'aria sullo schermo.

    • Infila l'estremità raddrizzata della graffetta ad un angolo di 45° nel sesto foro da sinistra.

  5. Spingi con decisione la graffetta nel foro. Questo può richiedere una considerevole forza. Dopo aver rilasciato del tutto la leva, puoi scollegare lo schermo.
    • Spingi con decisione la graffetta nel foro.

    • Questo può richiedere una considerevole forza.

    • Dopo aver rilasciato del tutto la leva, puoi scollegare lo schermo.

    • Tira via la base dallo schermo per scollegarlo.

    • Se non riesci a scollegare lo schermo dalla base da questo lato, rilascia la pressione sulla graffetta e riprova.

  6. Le connessioni magnetiche sono inclini a riscattare in posizione, quindi tieni separate le due metà. Dopo aver scollegato un lato, tira con decisione per ruotare lo schermo e scollegare l'altro lato. Se lee connessioni magnetiche sembrano troppo resistenti e lo schermo non si scollega sull'altro lato, tieni il lato scollegato separato con un spudger, una penna o una matita, quindi ripeti la procedura della graffetta sull'altro lato dello schermo.
    • Le connessioni magnetiche sono inclini a riscattare in posizione, quindi tieni separate le due metà.

    • Dopo aver scollegato un lato, tira con decisione per ruotare lo schermo e scollegare l'altro lato.

    • Se lee connessioni magnetiche sembrano troppo resistenti e lo schermo non si scollega sull'altro lato, tieni il lato scollegato separato con un spudger, una penna o una matita, quindi ripeti la procedura della graffetta sull'altro lato dello schermo.

  7. Rimuovi lo schermo.
    • Rimuovi lo schermo.

    • Spegni completamente il tuo Surface Book prima di aprirlo per qualsiasi riparazione.

Conclusione

Per ricollegare lo schermo, allinea i connettori magnetici e fallo scattare in posizione.

La procedura non è andata come previsto? Rivolgiti alla nostra comunità Risposte per trovare aiuto.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Carsten Frauenheim

Membro da: 10/03/2020

50.395 Reputazione

283 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.450 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 70

Tutti i Tempi: 165