Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo altoparlante voce e sensori frontali

Prerequisiti Guida

Sostituzione viti Pentalobe nell'iPhone X

Procedura di apertura

Sostituzione gruppo display dell'iPhone X

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi la singola vite tri-wing Y000 da 1,2 mm sul retro del gruppo display, vicino alla porta della fotocamera a infrarossi.

      Passo 2

      Sotto la vite che hai appena rimosso c'è una piccola clip di messa a terra in metallo. Se non è venuta via insieme alla vite, rimuovila adesso.

      Passo 3

      Rimuovi altre due viti tri-wing Y000 che bloccano il gruppo altoparlante/sensore:

      Passo 4

      L'altoparlante voce è incollato con adesivo poco tenace.

      Passo 5

      Usa un asciugacapelli o una pistola termica oppure prepara un iOpener e applicalo sulla parte superiore del display dal lato frontale per circa un minuto per ammorbidire l'adesivo che blocca i sensori.

      Passo 6

      Infila con cautela il bordo del tuo plettro di apertura sotto il microfono, passando sotto al cavo flex.

      Passo 7

      Lavorando da sinistra verso destra, fai scorrere un plettro di apertura nella parte sottostante al cavo flex e sotto il modulo sensore prossimità + illuminatore flood.

      Passo 8

      Usa delle pinzette per smuovere il sensore luce ambiente e sollevarlo dal suo recesso nel display.

      Passo 9

      Se hai avuto successo nella rimozione del sensore luce ambiente, come illustrato nella prima foto, continua con il prossimo passo qui sotto.

      Passo 10

      Rimuovi il gruppo altoparlante e il gruppo dei sensori frontali.