Cambiamenti ad Sostituzione levetta Joy-Con sinistro Nintendo Introduzione

Modifica in base a Acn0w-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Levetta Analogica Sinistrasinistra
Levetta Analogica Sinistrasinistra
Title
Sostituzione levetta analogica sinistradella Levetta del Joy-Con Nintendo Sinistro Nintendo
Introduction
Questa guidaIl Nintendo Switch è pensata per aiutare adotato di due controller Joy-Con. Questa guida ti illustrerà come sostituire la levetta analogica sul Joy-Con sinistro'''''sinistra''''' del Joy-Con. La procedura per il Nintendo Switch. Si prega di notare che questa non rispecchia gli stessi passaggi per il Joy-Con destro, il process, anche se simile è diverso e più complicato. Se hai intenzione di sostituire la [guide|113185|riparazione della levetta analogica destra seguidel Joy-Con] è diversa, quindi assicurati di seguire la mia altra guida con i dettagli specifici.procedura corretta per il tuo controller.
Conclusion
Per'''Per riassemblare il tuo dispositivo, segui questele istruzioni in ordineprecedenti nell'ordine inverso. ''' [ … ] Porta i tuoi rifiuti elettronici a [[E-Waste|R2 o un centro di riciclaggio certificato e-Stewards|new_window=true]]. [ … ] La riparazione non è andata come pianificato? Dai un'occhiata alle nostre [https://www.ifixit.com/Answers/Device/Joy-Con|Risposte della comunità] per dell'aiuto e consigli.
Summary
Sostituisci la levetta analogica sul Joy-Con sinistro per Nintendo Switch. Questa riparazione risolve il famigerato problema dle "joy-condel "Joy-Con drift".