Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la piastra posteriore che fissa la scheda madre del tuo Nexus 5.

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore. La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura. È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore.

    • La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura.

    • È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.

  2. Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.
    • Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.

    • Per sostituire lo schermo LCD e il digitizer, rimuovi, con lo stesso cacciavite, le altre quattro viti da 4,0 mm della cover della scheda figlia.

  3. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.

Conclusione

71%

Inizia a tradurre ›

Gaetan

Membro da: 26/12/2012

9.526 Reputazione

18 Guide realizzate

Bonjour est ce que le remplacement de la vitre de la caméra uniquement est possible? Comment est ce fixé sur le midframe ?

Merci

Multinet - Replica

Excellent guide. One caution not noted here, I accidentally turned the phone back on while working on getting the midframe out. Be careful to not touch the on/off switch on the side.

gantgrg - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 14

Tutti i Tempi: 19,534