Introduzione

Questa guida ti aiuterà a sostituire gli speaker se stai avendo dei problemi con l'audio.

  1. Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.
    • Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.

  2. Solleva e rimuovi la copertura della batteria.
    • Solleva e rimuovi la copertura della batteria.

  3. Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro. Rimuovi la batteria dal suo alloggio. Rimuovi la batteria dal suo alloggio.
    • Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro.

    • Rimuovi la batteria dal suo alloggio.

  4. Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1. Solleva la copertura posteriore. Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.
    • Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1.

    • Solleva la copertura posteriore.

    • Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.

  5. Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.
    • Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.

  6. Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre. Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre.
    • Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre.

  7. Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette. Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette.
    • Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Valentina Cerruty

Membro da: 10/02/2016

2.967 Reputazione

7 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016 Membro di USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016

USFT-SULLIVAN-S16S1G6

4 Membri

34 Guide realizzate

Un commento

Awesome guide, replacement speakers worked flawlessly!!

Christopher Harris - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 34

Tutti i Tempi: 3,306