Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa è una guida interna privata utilizzata come prerequisito.

  1. Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dati dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile. Sfila il cavo dati dello schermo dalla sua presa, verso l'ingresso DC del portatile. Sfila il cavo dati dello schermo dalla sua presa, verso l'ingresso DC del portatile.
    • Prendi l'aletta in plastica fissata al blocco del cavo dati dello schermo e ruotala verso l'ingresso DC del portatile.

    • Sfila il cavo dati dello schermo dalla sua presa, verso l'ingresso DC del portatile.

  2. Svita le seguenti due viti che fissano la staffa del cavo dati dello schermo al case superiore: Una vite a croce Phillips da 7 mm
    • Svita le seguenti due viti che fissano la staffa del cavo dati dello schermo al case superiore:

    • Una vite a croce Phillips da 7 mm

    • Una vite a croce Phillips da 5 mm

    • Solleva la staffa del cavo dati dello schermo dal case superiore.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer e speaker destro dalla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare il connettore del subwoofer e speaker destro dalla scheda madre.

  4. In questo passaggio scollegherai il cavo della fotocamera.  La maggior parte delle macchine hanno un piccolo blocco automatico adesivo incastrato sulla scheda madre per tenere fermo il connettore. Prima di scollegare il cavo, assicurati che questo blocco sia spostato.
    • In questo passaggio scollegherai il cavo della fotocamera. La maggior parte delle macchine hanno un piccolo blocco automatico adesivo incastrato sulla scheda madre per tenere fermo il connettore. Prima di scollegare il cavo, assicurati che questo blocco sia spostato.

    • Tira il cavo della fotocamera verso il lettore CD per scollegarlo dalla scheda madre.

    • Questa presa è in metallo e si piega facilmente. Assicurati di allineare il connettore con la sua presa sulla scheda madre prima di collegare le due parti.

  5. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi del lettore CD, del disco rigido e del trackpad dalla scheda madre. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi del lettore CD, del disco rigido e del trackpad dalla scheda madre. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi del lettore CD, del disco rigido e del trackpad dalla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i connettori dei cavi del lettore CD, del disco rigido e del trackpad dalla scheda madre.

  6. Usa un'unghia o la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera. Usa lo spudger per sfilare il cavo della tastiera dalla sua presa. Usa lo spudger per sfilare il cavo della tastiera dalla sua presa.
    • Usa un'unghia o la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera.

    • Usa lo spudger per sfilare il cavo della tastiera dalla sua presa.

  7. Rimuovi la piccola striscia di nastro nero dalla presa del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.
    • Rimuovi la piccola striscia di nastro nero dalla presa del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

  8. Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastiera. Usa lo spudger per sfilare il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa. Usa lo spudger per sfilare il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.
    • Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastiera.

    • Usa lo spudger per sfilare il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.

  9. Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore dell'indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore dell'indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.

  10. Usa la punta di uno spudger per rimuovere il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.
    • Usa la punta di uno spudger per rimuovere il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.

  11. Svita le seguenti viti:
    • Svita le seguenti viti:

    • Cinque viti a croce Phillips da 3,1 mm

    • Due viti a croce Phillips da 3,9 mm

    • Due viti a croce Phillips da 7 mm dalla scheda d'ingresso DC.

  12. Svita le seguenti viti Tri-point che fissano la batteria al case superiore: Una vite Tri-point da 5,5 mm
    • Svita le seguenti viti Tri-point che fissano la batteria al case superiore:

    • Una vite Tri-point da 5,5 mm

    • Una vite Tri-point da 13,5 mm

    • Solleva la batteria dal case superiore.

  13. Solleva la scheda madre dal suo bordo sinistro e continua finché le porte non escono dal lato del case superiore. Tira la schema madre lontano dal bordo del case superiore e rimuovila, stando attento alla scheda d'ingresso DC che potrebbe impigliarsi.
    • Solleva la scheda madre dal suo bordo sinistro e continua finché le porte non escono dal lato del case superiore.

    • Tira la schema madre lontano dal bordo del case superiore e rimuovila, stando attento alla scheda d'ingresso DC che potrebbe impigliarsi.

    • Stai attento a non strappare la presa delicata del connettore del gruppo del microfono.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 5,407