Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda figlia nel Motorola Moto C.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure il dito per far leva dall'intaglio in corrispondenza del bordo inferiore della batteria. Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure il dito per far leva dall'intaglio in corrispondenza del bordo inferiore della batteria.

    • Solleva la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  4. Rimuovi le quattro viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).
    • Rimuovi le quattro viti Torx T5 (lunghezza 3,5 mm).

    • Alcune viti potrebbe essere coperte da sticker adesivi.

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Posiziona il bordo di un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro sotto la cover della scheda figlia. Torci il plettro di apertura per liberare ganci di plastica della cover della scheda figlia. Fai scorrere il plettro di apertura a sinistra e fai leva per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.
    • Posiziona il bordo di un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro sotto la cover della scheda figlia.

    • Torci il plettro di apertura per liberare ganci di plastica della cover della scheda figlia.

    • Fai scorrere il plettro di apertura a sinistra e fai leva per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

  7. Rimuovi la cover della scheda figlia.
    • Rimuovi la cover della scheda figlia.

  8. Usa delle pinzette per disconnettere il cavo di antenna sulla sinistra della scheda figlia. Usa delle pinzette per disconnettere il cavo di antenna sulla sinistra della scheda figlia.
    • Usa delle pinzette per disconnettere il cavo di antenna sulla sinistra della scheda figlia.

  9. Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del digitizer nella parte superiore sinistra della scheda figlia. Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del digitizer nella parte superiore sinistra della scheda figlia.
    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del digitizer nella parte superiore sinistra della scheda figlia.

  10. Usa delle pinzette per rimuovere la guarnizione di gomma che copre il microfono nella parte inferiore destra della scheda figlia. Usa delle pinzette per rimuovere la guarnizione di gomma che copre il microfono nella parte inferiore destra della scheda figlia.
    • Usa delle pinzette per rimuovere la guarnizione di gomma che copre il microfono nella parte inferiore destra della scheda figlia.

  11. Prepara un iOpener e applicalo sulla parte inferiore del display per almeno due minuti per ammorbidire l'adesivo sotto la scheda figlia.
    • Prepara un iOpener e applicalo sulla parte inferiore del display per almeno due minuti per ammorbidire l'adesivo sotto la scheda figlia.

  12. Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della scheda figlia. Con delicatezza, fai scorrere il plettro di apertura sotto la scheda figlia per tagliare l'adesivo sottostante. Fai scorrere il plettro di apertura da destra a sinistra per tagliare tutto l'adesivo.
    • Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della scheda figlia.

    • Con delicatezza, fai scorrere il plettro di apertura sotto la scheda figlia per tagliare l'adesivo sottostante.

    • Fai scorrere il plettro di apertura da destra a sinistra per tagliare tutto l'adesivo.

  13. Torci il plettro di apertura per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa sulla scheda stessa. Rimuovi la scheda figlia.
    • Torci il plettro di apertura per sollevare la scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa sulla scheda stessa.

    • Rimuovi la scheda figlia.

Conclusione

Applica del nuovo adesivo dove necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

63.189 Reputazione

290 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.607 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 90