Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda di ricarica del tuo Motorola Moto E4 (XT1762).

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.

  2. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  3. Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.
    • Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.

  4. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,3 mm).
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,3 mm).

  5. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  6. Inserisci un plettro di apertura tra l'altoparlante e la scocca per staccare l'altoparlante stesso torcendo lo strumento. Rimuovi l'unità altoparlante.
    • Inserisci un plettro di apertura tra l'altoparlante e la scocca per staccare l'altoparlante stesso torcendo lo strumento.

    • Rimuovi l'unità altoparlante.

  7. Usa delle pinzette per staccare e disconnettere il cavo di antenna. Usa delle pinzette per staccare e disconnettere il cavo di antenna.
    • Usa delle pinzette per staccare e disconnettere il cavo di antenna.

  8. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile di interconnessione. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile di interconnessione.
    • Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flessibile di interconnessione.

  9. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flex del sensore di impronte digitali. Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flex del sensore di impronte digitali.
    • Usa l'estremità di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo flex del sensore di impronte digitali.

  10. Rimuovi la vite a croce Phillips #00 lunga 2,9 mm.
    • Rimuovi la vite a croce Phillips #00 lunga 2,9 mm.

  11. Infila l'estremità di uno spudger sotto la parte inferiore della scheda di ricarica per sollevarla. Rimuovi la scheda di ricarica.
    • Infila l'estremità di uno spudger sotto la parte inferiore della scheda di ricarica per sollevarla.

    • Rimuovi la scheda di ricarica.

Conclusione

Prima del rimontaggio, controlla la tua parte nuova per verificare se ci sono dei componenti che devono essere trasferiti dalla vecchia (es. la guarnizione in gomma del microfono).

81%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

52.376 Reputazione

250 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.241 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 24

Tutti i Tempi: 257