Introduzione

Il Galaxy S10+ ha un vassoio SIM di tipo ibrido. L'espulsione di questo elemento permette di sostituire la scheda nano SIM, aggiungere una scheda di memoria microSD oppure (solo in certi modelli) aggiungere una seconda scheda nano SIM.

Segui questa guida con attenzione, inserendo lo strumento di espulsione nel foro corretto. L'altro foro vicino alloggia il microfono, che può essere danneggiato dallo strumento di espulsione.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica. Non inserire l'attrezzo nell'altro foro sul bordo superiore del telefono dove si trova il microfono. Premi con fermezza per espellere il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di espulsione SIM o una graffetta raddrizzata nel foro del vassoio SIM, localizzato nel bordo superiore del telefono vicino alla banda di antenna in plastica.

    • Non inserire l'attrezzo nell'altro foro sul bordo superiore del telefono dove si trova il microfono.

    • Premi con fermezza per espellere il vassoio.

    • Rimuovi il vassoio della SIM.

    • Quando rimetti al suo posto la scheda SIM, accertati che sia orientata correttamente rispetto al vassoio.

  2. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
Conclusione

66%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

50.830 Reputazione

166 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.377 Guide realizzate

I have the same question. I'm sure you've taken enough of these apart for repair. (Galaxy s10's and pluses) Can you guys see what's at the end of the hole? Any research that I've found says that the hole is straight and comes to an end and the microphone is 90° to that, so it cannot be poked by the pin, is this true? (I hope it is, and to give us peace of mind!) I don't want to have to take apart my phone. I'm sure there are lots people out here that have poked this %#*@ hole and are freaking that we have wrecked a $1600.00 phone! And then, if you could kindly please then post an answer plainly in the instructions for the SIM installation somewhere in the body of this installation article. I have seen no definitive answer to this mistake in any other article that I've read. Ifixit is the premiere repair company for phones, this should be solved here. Thanks in advance I hope. I've used your services multiple times in the past for various breakages of our family phones in Chicago, you've always been great.

Lin Car - Replica

Hi Lin,

Please look for the answer in step 1’s comments.

Arthur Shi -

I inserted the pin in the microphone hole first. Thank you for setting my mind at ease that I didn’t damage anything,

Craig Thielke - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 8

Ultimi 7 Giorni: 53

Ultimi 30 Giorni: 231

Tutti i Tempi: 517